View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
nemo
|
Posted: 28 Ago 2006 - 21:04 Post subject: |
|
dato che come sede dell'incontro sotto pressioni imperiali pare ci si stia orientando verso la toscana, invece di un albergo a firenze o pisa, perchè non un agriturismo in val di chiana? secondo me un bel casale nella campagna senese sarebbe più che appropriato... che ve ne pare? ci mangiamo i pici, la chianina, fiumi di chianti... vi ho tentato abbastanza? _________________ entra |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 31 Ago 2006 - 13:01 Post subject: |
|
Beh l'idea è grandiosa, una Convention Nazionale... io sono della partita, lavoro permettendo, e anche se nn si deciderà per roma, beh si farà un viaggetto...
prendo ami e martellatore e arrivo _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 04 Set 2006 - 09:26 Post subject: |
|
nemo wrote: |
dato che come sede dell'incontro sotto pressioni imperiali pare ci si stia orientando verso la toscana, invece di un albergo a firenze o pisa, perchè non un agriturismo in val di chiana? secondo me un bel casale nella campagna senese sarebbe più che appropriato... che ve ne pare? ci mangiamo i pici, la chianina, fiumi di chianti... vi ho tentato abbastanza? |
Non è da scartare, ma bisogna vedere, potrebbe non essere semplice trovare un agriturismo dotato delle strutture adatte a tenere convention.
Certo sarebbe una bella cosa! |
|
|
Back to top » |
|
|
nemo
|
Posted: 05 Set 2006 - 09:08 Post subject: |
|
ciao pb, tu dimmi quanti potremmo essere orientativamente (in base alle esperienze passate) e di che tipo di struttura avremmo bisogno, e io posso provare a vedere se trovo qualcosa... insomma dare una mano... _________________ entra |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 05 Set 2006 - 12:25 Post subject: |
|
nemo wrote: |
ciao pb, tu dimmi quanti potremmo essere orientativamente (in base alle esperienze passate) e di che tipo di struttura avremmo bisogno, e io posso provare a vedere se trovo qualcosa... insomma dare una mano... |
Ti ringrazio molto! Non ti preoccupare, ci stiamo muovendo in tal senso, se poi abbiamo problemi magari una mano può essere comoda! |
|
|
Back to top » |
|
|