View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Srell Infiltrato
|
Posted: 09 Gen 2005 - 18:16 Post subject: Post subject: RA.DUNE I 08-09/01/2005@Frascati |
|
Ed eccoci quà....appnea finito il (RA)Dune.
Piccolo compendio di bordo:
ore 19.20
Raccatto Alex-ms alla stazione di Frascati, ci raccogliamo con Profondo Blu e Faerula e c dirigiamo allegramente all'albergo. Diamo il tempo necessario al pisano per provarci con la giovane receptionist dell'hotel per andarcene a fare bisboccia.....in tutto un kilo di porketta (di cui qualche etto lasciato a gatti fraskatani), un litrozzo di bianko, qualche ciambellina ed una mole allucinante di cazzate lasciamo l'ingegnere nel piccolo sietch a pagamento, poi c salutiamo pure con il monterotondese e la padovana/vicentina.
PAUSA SONNO
Domenica 9
Ore 9
Ci riakkiappiamo con faerula e profondo blu, arriviamo all'albergo e kiediamo alla giovane receptionist d kiamare l'altrettanto giovane alex
Ore 9.45
Ancora non si vede il giovane alex, ora k c penso nn s vede nemmeno l'altrettanto giovane receptionist...k stanno a fà???? Ah! Eccolo k scende....tutti a prendersi un caffettino a frascati centro e poi c si bekka con i napoletani!
Puntatona in villa sciarra per un radune a base di spezia e strane discussioni sulla prescienza ed un certo gioco di ruolo...ah, c'erano pure tre esseri k ballavano come i tre porcellini ma nn m sembra di conoscerli!
Ore 13
Profondo blu carica in makkina la sayyadina faerula per portarla al treno, il derviscio, il pisese e tutti i napoletani si dirigono in frasketta (acquisti alcoolici) e poi ìal barakkino per le compere cibarie. Il pranzo è un lunghissimo simposio a base di porketta, salsiccie, focaccia, pane, vinello e spezia....Ritorniamo dall'alto tuscolo per le 17, dove prendiamo un caffè e, dopo uno piccolo cazzeggio in passeggiata, salutiamo la comitiva napoletana.
Ore 18:20
Alex monta sul treno ed io posso andare a rifugiarmi nel tepore del mio yali..... |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 09 Gen 2005 - 20:20 Post subject: |
|
Allora... Allora...
cosa posso dire...
Mi rendo ormai conto, forse qualcuno l'avrà notato , che la mia passione per Dune è davvero forte, e queste occasioni, il vedere che c'è qualcuno che almeno è fissato anke la metà di me, mi fa rendere meno solo.
Ringrazio i miei amici (Roberto, Yari e Rosario) per avermi accompagnato in quest'avventura, e che purtroppo mi devono sopportare nel sentirmi parlare sempre e sempre di Dune. Ma purtroppo quella è la mia vita, non riesco a non parlarne .
Ringrazio Ale, Srell, Pb e Faerula, per la partecipazione al nostro Primo Raduno, e per la davvero splendida giornata passata assieme.
Inoltre, ringrazio la signora della porchetta che ci ha dato ben da mangiare vi dico soltanto ke siamo rimasti la bellezza di 3 ore buone a pranzare ih ih ih... follia e delirio puro
A presto le foto...
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 09 Gen 2005 - 23:22 Post subject: |
|
Quote: |
Diamo il tempo necessario al pisano
|
:-p SONO MASSESEEEEEEEEEE :-p
(notizia positiva!!! Appena tornato a casa, pag. 217 teletext raiduNe Massese - Aglianese 2-0 ; Castel S.Pietro - San Marino 1-1 MASSESE A + 7 !!!) |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 10 Gen 2005 - 09:34 Post subject: |
|
Ave!
Bella cosa il Ra-Dune!
La prossima volta non mancate! Peccato che tirava a tratti una giannetta!
Un bacio a Faerula, unica rappresentante femminile accorsa!
Ale84ms ricordati che Monkey Island regna!
Srell la prossima volta prendiamo 8 kili di porketta! Troppo buona! E quanno er vino embé!
I tuoi amici sono simpatici Duca soprattutto quando ballano come i sardi!
P.S. C'è un pisano tra di noi!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 10 Gen 2005 - 13:16 Post subject: |
|
... Mi viene da piangere ... Sniff sniff ...
Condivido col Duca Alexandros il piacere di stare con delle persone fissate x Dune anche più di me
Sono contenta x la Massese, dao che era uno dei buoni motivi che Ale aveva per rimanere a casa ...
Sono piacevolmente sorpresa da Srell ... che è fuori! (potessi essere stata così alla sua età!)
E non sono stata sorpresa da PB ... sapevo già che saremmo andati d'accordo!
Mi sono divertita ... mi sono schiarita un po' le idee e mi è dispiaciuto un sacco partire a quell'orario infame ... avrei preferito rimanere di più
... E' la quarta volta che cerco di scrivere decentemente questo post, ma non riesco ad esprimermi come vorrei
Besos |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 10 Gen 2005 - 13:39 Post subject: |
|
Hai reso perfettamente lo stato d'animo che avrei potuto avere io... se avessi partecipato... anche se sembra esser partito in sordina e con appena sei valorosi/e nelle fumiganti taverne laziali ciononostante, ricordate che è da un sassolino che si sviluppa una VALANGA!!! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 10 Gen 2005 - 13:41 Post subject: |
|
Faerula wrote: |
... Mi viene da piangere ... Sniff sniff ...
Condivido col Duca Alexandros il piacere di stare con delle persone fissate x Dune anche più di me
Sono contenta x la Massese, dao che era uno dei buoni motivi che Ale aveva per rimanere a casa ...
Sono piacevolmente sorpresa da Srell ... che è fuori! (potessi essere stata così alla sua età!)
E non sono stata sorpresa da PB ... sapevo già che saremmo andati d'accordo!
Mi sono divertita ... mi sono schiarita un po' le idee e mi è dispiaciuto un sacco partire a quell'orario infame ... avrei preferito rimanere di più
... E' la quarta volta che cerco di scrivere decentemente questo post, ma non riesco ad esprimermi come vorrei
Besos |
Colpa della spezia???
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Gen 2005 - 14:57 Post subject: |
|
... colpa dell'emossione tessoro ... (e anche del superdirettore che gira per l'ufficio ) |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 10 Gen 2005 - 14:57 Post subject: |
|
Xkè m preokkupo sempre qnd la gente m dice ke stò fori????
Essì....sarà colpa della Spezia |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Gen 2005 - 15:05 Post subject: |
|
Eheheheheheh ... Mejo fora che dentro ... desso dentro manco se poe fumar! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Gen 2005 - 15:23 Post subject: |
|
Giuro ke io non c'entro niente io non uso spezia anke se di colore scuro
Duca Alexandros Atreides
Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 10 Gen 2005 - 17:12 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 10 Gen 2005 - 16:35 Post subject: |
|
Come no dai! Hanno visto tutti! Scherzo ovviamente!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 11 Gen 2005 - 22:06 Post subject: |
|
Bene bene, vedo con piacere che vi siete divertiti! Io non son potuta venire perché lavoravo (sì, sì anche sabato, domenica ecc. ecc.). Se la prossima volta, come è probabile, sarò disoccupata cercherò di raggiungere l'allegra comitiva e partecipare allo spezia-party! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 13 Gen 2005 - 06:00 Post subject: |
|
Eccovi qui alcune foto |
Descrizione: |
|