View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Katarn Wali
|
Posted: 04 Set 2006 - 11:36 Post subject: Post subject: Un tentativo... |
|
Sono andato sul sito de labibi.it, lo studio di doppiaggio responsabile di Children of Dune in cera di un mezzo di contatto per avere uno straccio di informazione sulla miniserie, non trovandolo sono andato sul sito del direttore del doppiaggio (http://www.cigliano.org/) e gli ho mandato la seguente mail:
"Salve,
ho letto un po' dapperttutto che lei è il direttore del doppiaggio della miniserie "I figli di Dune" per labibi.it, nonché il doppiatore del protagonista.
Dato che da quasi tre anni sembra che la serie sia stata doppiata volevo sapere se è a conoscenza del motivo per cui non è ancora stata distribuita e nessuno sembra disposto a fornire informazioni addirittura sul distrbutore che detiene i diritti della serie.
La ringrazio per l'attenzione,
Alessandro De Vescovi"
Spero tanto che risponda presto, in caso vi faccio sapere, se almeno scopriamo chi ha i diritti (non la Sony, a quanto dicono loro...) per la distribuzione possiamo provare a chiedere prima, poi insistere e, infine minacciare per far uscire questo cavolo di DVD... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 04 Set 2006 - 11:53 Post subject: |
|
Bravo Fabio, bella mossa! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 04 Set 2006 - 12:31 Post subject: |
|
Grande Katarn
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 04 Set 2006 - 12:38 Post subject: |
|
speriamo non facciano i muti come alla mondadori... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 04 Set 2006 - 14:07 Post subject: |
|
Ottima mossa Katarn! Credo che, sull'onda della nuova speranza che riguarda i prequel di Dune, possiamo tentare di approfittarne anche per la miniserie. In effetti pensavo di dare anche una "spintarella" alla nostra petizione online.... Innanzitutto mettendo a conoscenza i nuovi iscritti di Dune Italia di questa iniziativa, magari invitandoli gentilmente a firmare.. E poi pubblicizzando il link della petizione su dunenovels.com, sperando nella solidarietà dei fan duniani internazionali.
Cmq tienici informato sugli sviluppi della tua iniziativa
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 06 Set 2006 - 11:11 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Bravo Fabio, bella mossa! |
Non sono Fabio, quella è una sua citazione... quante volte lo devo ripetere? Mi chiamo Alessandro, comunque grazie. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 06 Set 2006 - 14:32 Post subject: |
|
Pensavo a una cosa, Katarn: nel caso riuscissimo a risollevare la petizione (cosa che mi auguro), il testo può essere modificato o è definitivo una volta per tutte? Perchè attualmente è indirizzata alla Sony, ma se non hanno loro i diritti... Chiedo a te perchè hai creato tu la petizione.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 08 Set 2006 - 11:14 Post subject: |
|
Grande FABIOOOO |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 08 Set 2006 - 11:18 Post subject: |
|
Ale84ms wrote: |
Grande FABIOOOO |
Si chiama ALESSANDROOOOOOOOOOO
Katarn, conviene che cambi firma... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 10 Set 2006 - 23:39 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Pensavo a una cosa, Katarn: nel caso riuscissimo a risollevare la petizione (cosa che mi auguro), il testo può essere modificato o è definitivo una volta per tutte? Perchè attualmente è indirizzata alla Sony, ma se non hanno loro i diritti... Chiedo a te perchè hai creato tu la petizione.
Rymoah |
Penso sia definitiva... casomai ne apriamo un'altra. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
andrea84ta Soldato Venefico
|
Posted: 04 Nov 2006 - 17:17 Post subject: |
|
nessuna notizia dal fronte? |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 04 Nov 2006 - 18:03 Post subject: |
|
Non che io sappia, e non mi ha ancora risposto... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Nov 2006 - 10:04 Post subject: |
|
Comincio sempre più a sospettare che chi ha i diritti per la distribuzione in Italia per la miniserie sia la Hallmark... O almeno, questo si evince dal sito di LaBibi.it.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 12 Nov 2006 - 00:37 Post subject: |
|
E da quale parte del sito? _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 12 Nov 2006 - 11:31 Post subject: |
|
Se vai su "TV Movie" e cerchi "I figli di Dune", noterai che a fianco, nella colonna "distributore", c'è scritto Hallmark.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|