Per tutte le tempeste di Coriolis! Mio Sire... che fa, mi copia? Un RaDune senza Padishà sarebbe come Arrakis senza il Sole... 8) beh, vedi se puoi "conservare" almeno la domenica...
Mio caro Padishà, sai benissimo che io sono qui, come tu ci sei stato per me in questi lunghi due anni in cui ci conosciamo. Per qualsiasi cosa, la mia porta è sempre aperta
Pensa a star bene...
Mi spiace Fede... se c'è qualcosa che possiamo fare, sappi che basta chiederlo!!!
Quindi l'unico che rimane in albergo sarei io ?
Ah... vengo in treno... prendo il primo treno finito l'esame di elettrotecnica x Roma... ci troviamo a Frascati nel pomeriggio di sabato spero!!!!
M dispiace molto padishah, ma se hai problemi è + giusto mettere il raduno al secondo posto....speriamo x domenica!
L'appuntamento x k arriva nel pomeriggio è in piazza roma (s riconosce dalla villa k sovrasta frascati) fatemi sapere x mex l'ora d arrivo e m faccio trovare lì x portarvi in albergo.
Io proporrei d incontrarci tutti la sera verso le 6 sempre in piazza roma e da lì prendiamo qlcs da mangiare e andiamo in frasketta.....
Last edited by Srell on 08 Gen 2005 - 12:16 ; edited 1 time in total
saluto il sietch.
fatemi sapere come è andato il raduno di stasera ,sono un po troppo distante per venirci(c'è qualcuno isolano in questo forum) e ,la vera ragione ,vi ho scoperto solo ora fra le dune del deserto ero troppo fatto di spezia per capire che doveva esistere un sito di dune .. comunque ci sarò assolutamente al II ra.dune pronto a dare la disponibilità,se lo volete lo facciano nell'isola...
Ave, o Ixiano dei Monti Erei
sono oltremodo contento che alfin dalle Lande di Demetra & Kore sia emerso un duniano della prima ora, oserei dire DOC, e scoprire perfino essere un Medico Suk prestato agli Ixiani
A tal proposito ti consiglio di porre la formale richiesta di assegnazione ad una Fazione di tua scelta qui: http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=114
oppure lo puoi scegliere nella Galleria (giù in basso) della pagina del tuo Profilo (qua sopra in alto).
Per la ItalCon di Marzo personalmente nutro seri dubbi che possa parteciparvi, non so gli altri, ma certamente ho fermissime intenzioni di non mancare assolutamente al II RaDune, magari in località meno stile Lankiveil e più Caladaniane...
Saluti Speziati. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
Last edited by SudrakAlSalik on 08 Gen 2005 - 15:01 ; edited 1 time in total
Stavo per avvertire del mio arrivo per questa domenica al I Ra.dune ma vedo che molto gentilmente il Mio Signore ha scritto per me!
Sarò lieto e felice di incontrarvi tutti
Saluti
Innanzitutto buon anno a tutti, perchè credo di non avervelo ancora detto.
Mi scuso per l'assenza prolungata, giuro che preferirei stare qui piuttosto che combattere con la quotidianità che mi circonda.
Parlo anche a nome di Lixandra che da un paio di giorni ha il computer fuori uso causa enorme virus malefico che si è impossessato dei circuiti.
Temo di dovermi scusare per l'assenza al Ra-dune di oggi, e purtroppo, anche a quella di domani. Io e Lix avevamo preventivato di esserci domani, poi, a causa di impegni miei e di una brutta influenza beccata da Lix, abbiamo dovuto optare per rimandare.
Non importa che vi dica che mi dispiace tantissimo, soprattutto per quelli che sapevano che avremmo partecipato, so che dire questo all'ultimo momento non ci fa fare una gran bella figura, ma vi prego di credere che ci dispiace davvero tantissimo non esserci.
Confido (anzi, confidiamo) di potervi incontrare quanto prima, sperando che la sfiga non ci colga di nuovo, che la vita non ci metta i bastoni tra le ruote, che il tempo sia bello e che ci siate tutti.
Potrei continuare per ore, ma più che dirvi che ci dispiace non so che fare.
Scusate ancora,
S.
Non fa niente SihayaChani, come dice un vecchio motto "impedimento per giovamento", sono certo che alla prossima occasione faremo le classiche faville... _________________
Signori... sono le 7 del mattino e tutto tace... non mi tocca che andare in quei luoghi sconosciuti alla mente umana, dove solo i navigatori della Gilda possono arrivare.
La nostra dipartita su Tupile è gia' iniziata, l'avanguardia del nostro esercito, quella formata da uomini valorosi, ha già spianato la strada del nostro arrivo. I preparativi sono terminati, allora non ci resta altro che salire lentamente i gradini per la fregata ducale.... passo... passo... passo
arriviamo
In questo momento vi immagino come un piccolo drappello d'una decina di sparuti valorosi, vaganti tra le innevate lande dell'entroterra del pianeta Latius, tremanti fra le brume nebbiose dei monti circostanti... quando, ad un tratto, in lontananza, un sinistro scintillìo segnala la mortale presenza di alcuni Robomek di Omnius... saranno in grado i nostri Eroi di affrontare questa nuova minaccia? E' ciò che saprete nella prossima puntata.
Grazie a tutti per la vostra comprensione innanzitutto e per l'appoggio e sostegno che mi date. Non so come ringraziarvi.
Non posso fare a meno di pensare in queste ore a voi, che vi state ri-trovando e conoscendo in queste ore. Spero trascorriate ore liete assieme, ma ne sono intimamente e irrazionalmente certe. In fondo vi è, credo, un filo rosso che lega tutti coloro che rimangono affascinati da un universo così particolare; lo testimonia, in fondo, questo Sietch e chi lo abita e lo rende vivo e vitale, di giorno in giorno. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Qui c'è l'Acqua della Vita, l'acqua più grande dell'acqua... kan, l'acqua che libera l'anima.
Se tu sei una Reverenda Madre, essa ti aprirà l'universo. Spetta a Shai-hulud giudicare.
-- Sayyadina Chani (rivolta a Lady Jessica) (Dune - pag.362 - Ed.Nord)