View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Thufir82 Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 05 Gen 2005 - 20:56 Post subject: Post subject: Grazie a tutti!!!! |
|
Ringrazio i creatori del sito i moderatori e tutti i membri, cercherò di essere presente il più possibile, sono stato stregato da questo capolavoro...ringrazio mia sorella manuela per avermi regalato il primo dune, e avermi fatto conoscere così una grande saga....
ringrazio Giulia per avermi regalato i preludi....
Non mollate ragazzi...E attenti a non esagerare con la spezia.... |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 05 Gen 2005 - 21:28 Post subject: |
|
Grazie a Te, caro Thufir82 per aver scelto le sabbie di questo Sietch... e puoi anche invitare ad unirsi a noi sia Tua Sorella Manuela, nonché la Tua Amica Giulia in un *moderato* brindisi con la locale Birra di Spezia... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 06 Gen 2005 - 11:08 Post subject: |
|
Grazie infinite Thufir82 per averci raggiunto e per i complimenti che così gentilmente ci rivolgi. Facciamo del nostro meglio per rendere questo Sietch sempre più ampio ed accogliente
Grazie inoltre alle due fanciulle che ti hanno introdotto a questo fantastico universo e soprattutto benvenuto tra noi _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 06 Gen 2005 - 13:57 Post subject: |
|
Bienvenido mentat! Quà i fremen t lanciano un saluto!
Sei bene accetto tra di noi (basta ke non ci rompi le scatole sugli eccessi di melange! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 06 Gen 2005 - 19:57 Post subject: |
|
ringrazio te per esserti unito a noi!
|
|
|
Back to top » |
|
|
etna22
|
Posted: 07 Gen 2005 - 01:09 Post subject: |
|
dopo aver letto il libro quando avevo 20 anni,ho ripreso a leggere dune a 45 anni con il preludio a dune ed è stato subito un divorare tutto ciò che parlasse di dune e quindi non poteva mancare una visita al sito;ben fatto e complimenti per tutto.Domanda da inesperto a quando una convention per gli amatori di dune??? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Gen 2005 - 06:13 Post subject: |
|
etna22 wrote: |
dopo aver letto il libro quando avevo 20 anni,ho ripreso a leggere dune a 45 anni con il preludio a dune ed è stato subito un divorare tutto ciò che parlasse di dune e quindi non poteva mancare una visita al sito;ben fatto e complimenti per tutto.Domanda da inesperto a quando una convention per gli amatori di dune??? |
Beh, penso sei arrivato giusto in tempo, la "convention", più che altro è un raduno di amatori del tutto informale, è proprio sabato 8 e domenica 9 a frascati per maggiori info :
http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=249&postdays=0&postorder=asc&start=0
Grazie per i complimenti e speriamo che rimarrai a lungo in questo sietch.
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 07 Gen 2005 - 09:40 Post subject: |
|
Benvenuti ad entrambi, spero che vi troviate bene
Da parte nostra, faremo il meglio perchè questo accada |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 07 Gen 2005 - 11:58 Post subject: |
|
Bienvenido etna! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 07 Gen 2005 - 12:07 Post subject: |
|
Benapprodato sul più famoso quanto sabbioso pianeta dell'Universo Conosciuto, Etna22 e i miei sinceri complimenti per essere riuscito a mantenere intatto il magico fascino duniano fino a ben 45 Cicli di Shaj-Hulud...
Buona permanenza e buon divertimento in questo Sietch
Se hai la possibilità di muoverti, ti consiglio di affrettarti per il Primo RaDune Nazionale (a carattere molto informale, però, ovvero a livello di pizziata fra amici) che è per questo weekend...
Lunga Vita Prospera nella Luce di Shaj-Hulud
PS: scusa la mia impertinente curiosità: dal nik mi pare di "odorare" origini sicule, o mi sbaglio...?
|
Back to top » |
|
|
etna22
|
Posted: 08 Gen 2005 - 12:11 Post subject: |
|
Grazie a tuuti per i saluti!!!Il pianeta sabbioso mi sembra ben popolato da fremen e quant'altromolto attivi.Non riuscirò a venire a frascati sia per la lontanaza(al salik hai capito perfettamente sono di un paesino della provincia di Enna)siaper gli impegni di lavoro(medico di guardia) ma mi sembra che leggendo il corriere dellla sf ci sia un convention -italcon a marzo,Ci sarete??Un'altra domanda cosa dobbiamo fare per vedere pubblicati gli altri romanzi della serie non ancora editi in italia
Saluti a tutto il Sietch |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 08 Gen 2005 - 12:37 Post subject: |
|
Ciao ETNA mi spiace ke non potrai venire... più che altro hai avuto informazioni troppo tardi essendo iscritto da poco
Ma come mai ti sei presentato qui e non ti sei creato un post di presentazione tutto tuo?
Per i prossimi romanzi... ke dire... non si sa la mondadori non ci ha fatto sapere nulla
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 09 Gen 2005 - 10:58 Post subject: |
|
Benvenuto etna22 e grazie per esserti iscritto. Spero ti possa trovare bene tra noi, folgorati, come te, sulla via della spezia. Presto lanceremo una massiccia campagna di e-mail per tentare di sensibilizzare la Mondadori circa la pubblicazione dei volumi rimanenti. Speriamo bene....
Per quanto riguarda la convention da te citata, faremo naturalmente di tutto per essere presenti
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 10 Gen 2005 - 09:36 Post subject: |
|
Ciaoooooooo!
|
|