Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune in Olanda (?)
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune in Olanda (?)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 24 Ago 2006 - 01:58     Post subject: Post subject: Dune in Olanda (?)

Mi sono fatto qlc giretto nei famosi Koffienshop dei Paesi Bassi (Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )

Innanzitutto ne ho trovato uno ad Utrecht: il Marrakech, però lì era scontata un'ambientazione araba. Propriamente ad Amsterdam invece ho trovato un localetto koffieshopposo sempre in "colori sabbia" e come sfondo musicale una traccia musicale del film di lynch!! Purtroppo non ricordo ne il nome del locale (rimosso: costava veramente tanto!) nè se l'ho sentita davvero quella musica Laughing Laughing Ma la mia accompagnatrice diceva k era quella 8)
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune in Olanda (?)
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Cos'è mai la giustizia? Due forze in collisione. Ciascuna può essere giusta nel suo ambito. E' qui che l'Imperatore impone le sue soluzioni. Deve risolvere quelle collisioni che non può impedire. Prendendo una decisione. Tenendo cari gli amici e distruggendo i nemici. Questo è sinonimo di stabilità. La gente vuole l'ordine, qualunque esso sia. Imprigionata per sempre nella sua fame, lascia la guerra ai ricchi, per i quali è diventata un piacere. Ecco un tipo di sofisticazione assai pericoloso. E' il disordine.

-- Hayt (Messia di Dune - cap.10 - pag.146 - Ed.Nord)