View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
profondoblu Arifa
|
Posted: 29 Dic 2004 - 19:22 Post subject: Post subject: Buon 2005!!!Come lo passate o lo avete passato? |
|
Anche se questo periodo si sta rivelando difficile per molte persone, voglio comunque augurare a tutti un buon 2005!
Io quest'anno mi sono deciso di passarlo all'insegna del sociale. Non è un'azione venuta dopo quello che è successo in Asia, ma già da tempo.
Insieme ad un gruppo di amici andremo a distribuire panini (e magari una boccia di vino) ai senza tetto romani.
Voi come lo passerete o come lo avete passato (se leggete questo post dopo il primo?)? |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 29 Dic 2004 - 21:54 Post subject: |
|
Come ogni anno, lo passerò in famiglia senza gozzoviglie, bagordi e instupidimenti assordanti da discoteca. Una serena partita a carte, un goccio di spumante e vai con un altro giro di Giostra Virtuale... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 29 Dic 2004 - 22:51 Post subject: |
|
Dovrei passarlo all'acrobax project (centro sociale romano) dv s terrà la serata "odio il carcere" in un miscuglio di raggae, hip hop, rock e electro techno |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 30 Dic 2004 - 14:25 Post subject: |
|
Io la passerò con gli amici a mangiare e chiacchierare, una cosa tranquilla, da nonini, anche perché qualcuno di noi lavora anche l'ultimo dell'anno e non sarà precisamente in formissima!!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 05 Gen 2005 - 14:11 Post subject: |
|
Ho trascorso la sera del 31 a casa di amici: eravamo solo in tre, ma ci siamo divertiti come pazzi ^____^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 05 Gen 2005 - 18:30 Post subject: |
|
Beh...l'anno è cominciato bene e male.
Incontro con tutti alla stazione termini e cenone per terra appoggiati ad una libreria. Abbiamo condiviso il nostro cibo con due povere guardie giurate ke hanno minacciato di farci andare via a meno ke non risultassimo TUTTI ubriachi...quindi c simo ubiracati tutti insieme (hanno detto k potevamo spaccare tutto ma non dovevamo fare riprese con la telecamera a causa della nuova legge antiterrorismo )
Poi di corsa (oddio....proprio di corsa no) all'ex cinodromo dove l'anno lo saluto tra le braccia di una piskella . Dopo un'oretta o due di danze selvaggie a base di raggae arriva la solita "pezza" ke mi porta a ciondolare sulle gradinate dell'acrobax quasi privo di conoscenza....poi l'inevitabile ripresa porta alla luce la piskella di prima ke s baciava cn un altro
Alla fine (dopo aver scaricato la batosta con una buona dose di selvaggia techno) tutti a casa alle 8 del mattino........
Cmq malgrado tutto è stato un capodanno stupendo! |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 05 Gen 2005 - 22:48 Post subject: |
|
Capodanno molto tranquillo con i miei amici. E' stato emozionante perché ho "inaugurato" la mia nuova casetta (credo che all'estero si dica warming home").
BUON ANNO DI CUORE A TUTTI VOI!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 05 Gen 2005 - 23:36 Post subject: |
|
Daphne wrote: |
Capodanno molto tranquillo con i miei amici. E' stato emozionante perché ho "inaugurato" la mia nuova casetta (credo che all'estero si dica warming home").
BUON ANNO DI CUORE A TUTTI VOI!!! |
Home sweet home |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 06 Gen 2005 - 10:56 Post subject: |
|
Premessso che è ricorrenza e festività che trovo sempre piuttosto malinconica, ho pensato bene di trascorrerla a cena con amici, molto tranquillamente
Di nuovo Buon 2005 a tutti voi _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 07 Gen 2005 - 10:06 Post subject: |
|
Io invece l'ho passato a casa di una mia amica, che ha messo a disposizione una taverna (ke ha rischiato di essere demolita da dei pazzi ubriachi ke ci sono entrati... kissà ki erano... ) e per il resto... spumante, Ramstein e...(no, questo nn lo posso dire) |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 07 Gen 2005 - 11:51 Post subject: |
|
Psyluke wrote: |
Io invece l'ho passato a casa di una mia amica, che ha messo a disposizione una taverna (ke ha rischiato di essere demolita da dei pazzi ubriachi ke ci sono entrati... kissà ki erano... ) e per il resto... spumante, Ramstein e...(no, questo nn lo posso dire) |
sisi lo puoi dire: sapho |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 07 Gen 2005 - 12:17 Post subject: |
|
E certo, col Succo di Sapho doveva elaborare tutte le ipotesi possibili sull'irruzione degli ubriachi... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|