View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Srell Infiltrato
|
Posted: 11 Ago 2004 - 17:34 Post subject: Post subject: Magic Ornithopter |
|
V ricorda qlcs???
|
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 11 Ago 2004 - 20:31 Post subject: |
|
Eheh hai proprio ragione Srell; ero a conoscenza che nel famosissimo gioco di carte Magic esistesse una carta con quel nome, visto che anni addietro ci dilettavamo durante le ore di matematica in epiche partite, ma non avevo mai avuto la possibilità di visionarla, per cui ti ringrazio _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 11 Ago 2004 - 21:12 Post subject: |
|
esiste un gioco di carte di Dune? Sarebbe una figata! Io giochicchio a magic. molto carino
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Ago 2004 - 21:25 Post subject: |
|
Certo che si profondoblu, dai una occhiata a questa sezione del nostro sito:
http://www.sihaya.altervista.org/mdpro/index.php@module=subjects&func= listpages&subid=27
Si tratta di Dune:eye of the storm della Last Unicorn
profondoblu wrote: |
esiste un gioco di carte di Dune? Sarebbe una figata! Io giochicchio a magic. molto carino
|
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 11 Ago 2004 - 21:58 Post subject: |
|
uhm...interessante....gioko a Star Trek CCG xò mai nelle ore d matematica....devo fare assolutamente qst esperienza (se troverò 1 altro player).
Cmq sto progettando 1 CCG d Dune "amatoriale", l'ho cominciato oggi pomeriggio..........kissà....forse potremo fare un Duneitalia TCG! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 12 Ago 2004 - 09:57 Post subject: |
|
Veramente? Molto interessante! Tienici informati, mi raccomando
Srell wrote: |
uhm...interessante....gioko a Star Trek CCG xò mai nelle ore d matematica....devo fare assolutamente qst esperienza (se troverò 1 altro player).
Cmq sto progettando 1 CCG d Dune "amatoriale", l'ho cominciato oggi pomeriggio..........kissà....forse potremo fare un Duneitalia TCG! |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 12 Ago 2004 - 14:35 Post subject: |
|
Per tutte le ali leonardesche! Mi ricorda l'opera di un barbuto, scontroso, mancino che operava a Vinci...
Mi professo un megainnniorante in materia, ma mi piacerebbe sapere come si gioca a CCG e TCG in versione Dune. Sono giochi da tavolo con le carte? Tipo briscola...? FERMI! GIU' il bazooka... skerzavo... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 12 Ago 2004 - 16:31 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Per tutte le ali leonardesche! Mi ricorda l'opera di un barbuto, scontroso, mancino che operava a Vinci...
Mi professo un megainnniorante in materia, ma mi piacerebbe sapere come si gioca a CCG e TCG in versione Dune. Sono giochi da tavolo con le carte? Tipo briscola...? FERMI! GIU' il bazooka... skerzavo... |
tcg e ccg sn praticamente la stessa cosa....nn sn gioki d carte nel senso "briskolesko", nè da tavolo. C sn varie tipologie d carte (eventi, interruzioni, personaggi ecc.ecc.ecc. dipende dalle regole specifiche del gioco) che devi usare per compiere 1 obiettivo (in star trek raggiungere i 100 punti, in magic se non vado errato far finire i punti vita dell'avversario ecc.ecc.) |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 07 Set 2004 - 18:02 Post subject: |
|
Avevo quella carta... e ho anche un paio dei mazzi preferiti che sono sopravvissuti alla vendita in blocco: è un sacco che non gioco! Dovremmo organizzare un torneino di MAgic... _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 08 Set 2004 - 08:14 Post subject: |
|
Io perderei subito, ma gioco volentieri!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 08 Set 2004 - 11:12 Post subject: |
|
profondoblu wrote: |
Io perderei subito, ma gioco volentieri!
|
Io magic proprio 0 spakkato. C'ho giocato 1 volta sola.....xò se qlcn m presta 1 mazzo e m spiega cm s gioka volentieri! |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 08 Set 2004 - 11:14 Post subject: |
|
Uè uè uè....altro k magic.....sto progettando il Dune GCA!!!!!!(Gioco di Carte Autoprodotto). Le carte le ho scritte (m serve sl qlcn k me le mette in "grafica") e le regole le devo rifinire ma fra qlc mesetto saranno on-line! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 08 Set 2004 - 13:14 Post subject: |
|
Srell wrote: |
Uè uè uè....altro k magic.....sto progettando il Dune GCA!!!!!!(Gioco di Carte Autoprodotto). Le carte le ho scritte (m serve sl qlcn k me le mette in "grafica") e le regole le devo rifinire ma fra qlc mesetto saranno on-line! |
Io qualche carta magari potrei pure provarla a disegnare, ma non ti assicuro granché! |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 08 Set 2004 - 13:41 Post subject: |
|
Ehi! Fai uno zip con le carte, spediscilo a qualcuno del forum (me compreso) e cerchiamo di associare un'immagine a ciascuna carta!!! Vedrai che qualcosa viene fuori!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 19 Feb 2005 - 20:55 Post subject: |
|
Tornando al proposito iniziale di questo (ormai vecchio) thread, ho rinvenuto una nuova edizione di questa carta... se solo trovassi un immagine... |
|
|
Back to top » |
|
|