Posted: 21 Dic 2004 - 00:17 Post subject: Post subject: Mappa iniziale
Quali sistemi o pianeti faranno parte della mappa iniziale?
Avete delle immagini di questi pianeti?
Avete un elenco di locazioni da cui iniziare a creare le chat?
ciao ragazzi scusate la mia assenza che si potrarrà purtroppo.ma appena posso passo a vedere come state anche se non scrivo.intervengo per sedare un po gli animi sulle questioni del gdr,inanzitutto ho mandato i simboli delle casate e fazioni a traimo e anche le immagini dei pianeti che avevamo concordato per cominciare(spero siano arrivate a traimo).Credo che comunque discutere sulla bacheca o altre cose simili sia inutile e sopratutto sono questioni futili.Creiamo prima una base operativa e poi discutiamo anche dei dettagli.Vorrei un po approfondire la questione e rispondere a traimo sulle locazioni da inserire ma sono di corsa.un salutone a tutti. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
La gente vuole sempre qualcosa di più della gioia immediata o del sentimento più profondo chiamato felicità.
Questo è uno dei segreti grazie al quale diamo forma concreta ai nostri disegni. Il qualcosa di più presuppone un potere accresciuto nei confronti di gente che non è in grado di dargli un nome o (com'è spesso il caso) non sospetta neppure la sua esistenza. La maggior parte della gente reagisce soltanto in maniera inconscia a queste forze nascoste. Così, noi dobbiamo soltanto evocare un qualcosa di più calcolato, definirlo e dargli una forma, poi la gente lo seguirà.
-- Segreti della leadership del Bene Gesserit (Gli Eretici di Dune - Cap.25 - pag.274 - Ed.Nord)