Invitiamo gli amici e le amiche che condividono con noi la loro acqua a dare una gentile risposta a questo piccolo questionario per una presentazione di massima, nel caso non si sappia cosa dire di se' stessi.
Anche se è facoltativo, quando si entra in un sietch, presentarsi è una forma di cortesia importante e gradita da tutti gli iscritti consumatori di Spezia.
Questo permette di conoscerci meglio, giusto?
Che la Spezia aumenti la Vostra conoscenza,
Annulli lo Spazio ed estenda,
Migliorando, la Vostra Esistenza.
--------------------------------------------
- Nome e/o nick?
- Data di nascita?
- Nick usati in rete?
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari?
- Gusti Musicali?
- Hobby/Interessi?
- Difetti?
- Pregi?
- Fobie?
- Manie?
- Perversioni?
- Aspirazioni?
- Odi?
- Ami?
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata?
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam?
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda?
- Come hai scoperto DuneItalia?
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse?
- Dove vivi?
- Studi o Lavori?
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi?
- Il sietch ti piace così com'è?
- Critiche & proposte?
Ognuno risponda liberamente, seguendo la traccia.
Acque Fresche. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
Last edited by SudrakAlSalik on 25 Mag 2005 - 18:06 ; edited 2 times in total
- Difetti?
Noti e ignoti. In generale quasi sempre perso fra le stelle.
- Pregi?
So essere molto paziente.
- Fobie?
Una leggera claustrofobia, ma in genere le affronto e le assimilo.
- Manie?
Conservare, leggere e collezionare.
- Perversioni?
Nessuna che mi risulti. Dipende, comunque, dal giudizio altrui
- Aspirazioni?
Risvegliarmi dalla "vasca-axolotl" della Matrix attuale.
- Odi?
Non odio, assimilo, integro e trasformo.
- Ami?
Tutto ciò che mi aiuta a risvegliarmi.
Super Redirem Quamvis Deorsum Ferrer = Tornerò In Alto Qualora Fossi Portato In Basso.
una Libreria Multimediale.
Un possibile ribelle da sorvegliare coi satelliti-spia. In genere, cmq, m'importa poco.
Da Sihaya Homepage.
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse?
Praticamente tutti. Una particolare predilezione per la parte letteraria e la Galleria d'immagini duniane.
- Dove vivi?
Nelle Lande di Demetra e Kore, nei pressi d'una Villa Imperiale...
- Studi o Lavori?
Entrambi.
La serietà, l'impegno, la passione e l'allegria con cui vengono affrontate tutte le tematiche.
Può migliorare...
- Critiche & proposte?
Buono l'accostamento del fondale nero (lo spazio) con l'arancione (della spezia) dei caratteri, per me è riposante. Mi piacerebbe vedere i caratteri delle parole in stile anticheggiante e un arredamento più "rinascimentale" con le dovute modifiche, naturalmente. Per il resto è OK! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
Last edited by SudrakAlSalik on 27 Feb 2005 - 09:08 ; edited 1 time in total
Posted: 03 Ago 2004 - 13:36 Post subject: Post subject: Re: Parlami delle Acque del Tuo Pianeta
--------------------------------------------
- Nome e/o nick? profondoblu
- Data di nascita? 8/12/77
- Nick usati in rete? in genere questo
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari? oricchino d'argento all'orecchio sinistro e tatuaggio rappresentante un piccolo ideogramma cinese sulla mano sinistra e piccola cicatrice vicino all'occhio destro
- Gusti Musicali? Tutto ciò che mi aggrada, in particolare il rock
- Hobby/Interessi? Giappone, Cinema, Computer, Fumetti, Libri, Dvd, Riflettere, Disegno, Creazioni varie e tante altre cose
- Difetti? Se mi arrabbio sono pericoloso per me stesso e per gli altri, soprattutto per chi mi ha fatto incavolare
- Pregi? Mi arrabbio molto molto difficilmente
- Fobie? Niuna, almeno credo!
- Manie? Collezionare Dvd!
- Perversioni? Troppe non posso elencarle tutte :-p
- Aspirazioni? Diventare regista cinematografico; Andare a visitare il Giappone
- Odi? Tendenzialmente non odio, se mai tratto con indifferenza
- Ami? Tutto ciò che mi fa star bene; Mi piacciono molto i gatti
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata? Non ci ho mai pensato!
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam? Entrare in armonia con la natura
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda? Mi faccio gli affari miei in genere, però non mi faccio mai ingabbiare da nessuno, perciò non sono sempre visto di buon occhio. I miei datori di lavoro ne sanno qualcosa.
- Come hai scoperto DuneItalia? con google, cercavo forum sul mondo di Dune
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse? Un pò tutto, è troppo affascinante!
- Dove vivi? Monterotondo, un piccolo sietch vicino Roma
- Studi o Lavori? Lavoro come programmatore orientato al web e tra poco studierò qualche lingua (inglese e Giapponese)
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi? La passione che permea tra le pagine
- Il sietch ti piace così com'è? Potrebbe essere migliorato e ci sono delle persone che lo stanno facendo
- Critiche & proposte? per il momento va bene così!
Posted: 04 Ago 2004 - 12:26 Post subject:
- Nome e/o nick?
Io sono Il Gobb. Tutti mi chiamano Gobb, compresi tutti i miei parenti... persino i genitori dei miei amici mi chiamano Gobb, alcuni nemmeno sanno che mi chiamo Francesco ^_____^
- Data di nascita? 17 Agosto del 1979
- Nick usati in rete? Vedi prima risposta
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari?:
ho una piccola cicatrice quasi tonda sulla guancia sinistra
- Gusti Musicali?: rap. Tutto il rap possibile: essendo la musica che faccio era inevitabile, mi ha rapito l'anima ^______^
Sono un ammiratore sfegatato di Paolo Conte, ascolto molto volentieri tutta la musica classica che mi capita sotto mano, la tradizionale andina e il riddim giamaicano... il rock lo digerisco pochissimo, se non per nulla.
- Hobby/Interessi?
Leggo moltissimo, praticamente in ogni momento libero... scrivo, ma senza grande successo editoriale e canto.
- Difetti?
Difficile. Tendo ad essere estremamente curioso, ho sempre qualche domanda pronta su tutto. E sono disordinato in modo tremendo. Il mix di lucidità ed emotività con il quale convivo mi rende tutto piuttosto complesso e ho una mentalità orribilmente analitica.
- Pregi?
Una mentalità orribilmente analitica ^___^
E mi ritengo discretamente intelligente ed empatico... mi vanto di capire il relativismo delle culture e delle personalità, al punto che per me parlare di "valori" o vedere il mondo in modo netto è una difficoltà. Ma non sono sicuro che sia un pregio...
- Fobie?
GLI INSETTI. Niente di quello che ha più di quattro zampe è mio amico
- Manie?
Direi nessuna, o quantomeno nessun comportamento ossessivo/compulsivo ^____^'
- Perversioni?
Avrei bisogno di una definizione di "perversione" per poter rispondere a questa domanda...
- Aspirazioni?
Riuscire a vivere della mia musica... non dico diventare ricco, ma quei 900 euro al mese mi farebbero piacere ^_^
- Odi?
L'ottusità ostinata, il pensiero non scientifico, la presunzione, l'incapacità di introspezione.
- Ami?
Respirare. Leggere. Cantare.
"Neanche gli dèi possono nulla contro la stupidità"
Come sopra, vivere della mia musica. E condividere la vita con la donna che desidero sopra ogni altra. Peccato che la storia con lei (l'avevo trovata... sigh...) sia finita... chissà nel futuro.
Un eccentrico, che si interessa di praticamente qualsiasi cosa sia in vista, fondamentalmente innocuo... finché non si tratta di affrontare quelle cose che odio...
Girovagando in cerca di siti su Herbert...
Fondamentalmente quelli immaginifici legati all'antropologia, alla tecnologia e alla biologia... in pratica tutto! Mi affascina la capacità di Herbert di unire una immaginazione immensa alle sue profonde conoscenze delle società umane, dell'ecologia e di alcuni settori della scienza.
- Dove vivi?
A Roma, precisamente a Spinaceto.
- Studi o Lavori?
Entrambi: sono vicino alla laurea e nel contempo ho sempre lavorato... poco importa in che ruolo, i soldi mi servono, come sempre, per mangiare e fare musica.
Simpatia, passione, competenza nel merito duniano... forti fracichi, come si dice qui ^______^
Direi proprio di sì... gli mancano solo più iscritti!
- Critiche & proposte?
[/quote]
PS: Profondoblu! Vivi a Monterotondo! Sono spesso lì il sabato mattina perché il mio dj abita proprio sopra (e dietro) l'undeground, il pub vicino all'ospedale! Dobbiamo vederci una di queste volte *___* _________________ The slow blade penetrates the shield.
PS: Profondoblu! Vivi a Monterotondo! Sono spesso lì il sabato mattina perché il mio dj abita proprio sopra (e dietro) l'undeground, il pub vicino all'ospedale! Dobbiamo vederci una di queste volte *___*
Magari lo conosco anche! Comunque io sto poco a Monterotondo perché lavoro vicino la stazione di Laurentina ed esco in paesi nelle vicinanze di Monterotondo, ma quando vuoi ci si vede
E poi il sabato mattino non lavoro e ci sono.
Posted: 04 Ago 2004 - 13:37 Post subject:
Io vivo a Spinaceto, 15 minuti o meno da Laurentina *______*
Niente da fare, ci sono poche scuse... bisogna vederci! Appena torno su a RoundMountain mi facci osentire ^_____^ _________________ The slow blade penetrates the shield.
Io vivo a Spinaceto, 15 minuti o meno da Laurentina *______*
Niente da fare, ci sono poche scuse... bisogna vederci! Appena torno su a RoundMountain mi facci osentire ^_____^
Anche perché tra poco entro in ferie, tre settimane che passo a RoundMountain Beach! Quindi ho tutto il tempo
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari?
Orekkino sul sopracciglio dx e, in futuro, simbolo dell'om sulla mano sinistra
- Gusti Musicali?
Ska, Oi!, Hip Hop, Rap, Drum 'n bass, Psytrance....nn ho 1 genere fisso...
- Hobby/Interessi?
Star Trek, Dune, Fantascienza&Fantasy, Lingua greca e latina, l'antiproibizionismo, lo sciamanesimo, la psichedelia, le consuetudini tribali, la politica.
- Difetti?
Mangio pizza rossa con spalmato dentro il parmigiano e la marmellata, lecco la grattugia del parmigiano.
- Pregi?
Poki
- Fobie?
Parekkie... Prima d tutte l'altezza
- Manie?
Mettere in disordine le cose
- Perversioni?
Se ne dico anke la metà m bannate
- Aspirazioni?
Scrittore Kreativo
- Odi?
Il razzismo, le prevaricazioni, tutto ciò k mette in subordinazione una categoria d persone rispetto ad 1 altra
- Ami?
Musica, le belle ragazze, tutto ciò k m trasmette la vita
Non ho casate, forse "Ama la musica, Odia il fascismo" oppure "Lucania Ta Askatasuna"
tantissimi....
Kiedetelo alla Digos si
uhm.....manca ancora qualcuno x descrivere le acque del suo pianeta......Imperatore Padiscià vabbè ke di Kaitain abbiamo letto miliardi d descrizioni e sulla vita degli imperatori abbiamo un'enciclopedia completa....xò vorremmo sapere anke qlcsina da Lei!
[Ho azzekkato tt i congiuntivi? Srell derviscio iNNiorante]
Per tutte le doppie lune, Srell, hai colto il Padishà in pieno fallo! Vediamo di rimediare immediatamente
- Nome e/o nick? Sihaya
- Data di nascita? 1 Agosto 1977
- Nick usati in rete? Sihaya
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari? Frustata di liana indelebilis proprio sotto il mento di 2 cm di lunghezza a perenne memoria di audacie sconsiderate.
- Gusti Musicali? Beethoven, Bach, Battiato, Emma Shapplin, Minghi, Branduardi, Vangelis, Evanescence, eccetra...
- Hobby/Interessi? Qui temo la lista sarebbe lunga...diciamo Dune, letture di vari generi, cinema d'autore ( i miei autori... ), sport ( calcio ), scacchi, pc in genere, mojito ecc...
- Difetti? Qui la lista sarebbe ancora più lunga; diciamo che quello che mi provoca i maggiori turbamenti è il non avere educato la volontà in maniera tale da servire adeguatamente la capacità, oltre ad una malinconia, anzi nostalgia senza oggetto che ho sempre avuto.
- Pregi? Il non riconoscermene.
- Fobie? Nessuna in particolare.
- Manie? Di pari passo con le fobie.
- Perversioni? Troppe Scherzo, dipende molto da che cosa si intende.
- Aspirazioni? Nessuna, se non quella di riuscire ad avere una buona famiglia.
- Odi? Diverse cose: il tempo inutile, il pensiero uniforme, la scarsa conoscenza e ri-conoscenza della storia, ecc
- Ami? La vita, con tutte le sue miserie e brevi momenti di felicità.
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata? Da perfetto laico agnostico quale mi definisco "In God We Trust". Mi è sempre piaciuto.
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam? Una morte serena.
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda? "Anche se con buone capacità, socialmente inutile"
- Come hai scoperto DuneItalia? Creandolo come necessaria conseguenza di un innamoramento letterario.
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse? Ogni singolo granello di sabbia, è una narrazione di talmente ampio respiro che vi si ritrova quasi tutto.
- Dove vivi? In un piccolissimo paesino tra le province di Pisa e Lucca, nonchè, per la maggior parte dell'anno, su Kaitain.
- Studi o Lavori? Studio. Almeno dicono.
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi? Quel filo rosso che invisibile lega coloro che in maniera disinteressata si ritrovano a condividere parte del loro tempo per una comune passione.
- Il sietch ti piace così com'è? Abbastanza, ma è migliorabile in molti aspetti
- Critiche & proposte? Discutiamone assieme _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
- Data di nascita?
il giorno precedente alla data di scoperta dell'America di tre decadi fa
- Nick usati in rete?
Gurney
nessuno
- Gusti Musicali?
tutto tranne il rap e alcuni generi di heavy metal
- Hobby/Interessi?
La storia in generale specialmente quella dell'antica Roma
- Difetti?
tanti
- Pregi?
mah questi non li devo dire io
- Fobie?
che io sappia nessuna, pero' diciamo che trovarmi sotto un temporale alla'aperto
con le saette che piovono dappertutto mi inquieta un bel po'
- Manie?
usare solo Debian/Linux
- Perversioni?
giocare in death-match a Doom solo con la motosega ...
- Aspirazioni?
ricevere il giusto riconoscimento per il lavoro svolto e una bella famiglia
- Odi?
l'insensata stupidita' di molti giornalisti, la televisione, l'ottusita' e la presunzione
- Ami?
sentirmi vivo
non ho una casata, ne aspiro ad averne una di mia
viaggiare ed esplorare alcuni posti che mi affascinano:
i deserti di Atacama e del Gobi, la Kamchatka, le isole Kerguelen e l'Antartide
che io sappia nulla
grazie a Sudrak!
I lati che Herbert ha lasciato oscuri per lasciare libera la nostra fantasia di immaginare
qualsivoglia soluzione
- Dove vivi?
circa qui 45 N 12 E
- Studi o Lavori?
Lavoro pero' il mio lavoro richiede studio, difficile da definire
la comune passione per Dune
- Il sietch ti piace cosi' com'e'?
Ni, vedi sotto
- Critiche & proposte?
Non e' una critica a questo forum, ma tutti i forum sviluppati su PhpNuke e simili
li trovo difficili da usare, sono un po' troppo dispersivi
Sarebbe bello avere delle alternative ma purtroppo sul web non ho ancora visto
nulla di realmente accattivante e migliore di PhpNuke
Una delle più terribili parole di tutte le lingue è soldato. I sinonimi sfilano nella nostra storia: yogahnee, trooper, ussaro, kareebo, cosacco, deranzeef, legionario, sardaukar, ittiointerprete...
Io li conosco tutti. Stanno schierati nella mia memoria per ricordarmi: assicurati sempre di avere con te l'esercito.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.38 - pag.282)