Guarda Francesco, io il ventiusette festeggio il mio compleanno quindi quella settiamana è leggermente out per me. Coi avete un giorno della settimana preferito per ste cose?
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 04 Mag 2006 - 19:36 Post subject:
Io disdico con grande rammarico: simulazione di terze prove quella settimana... maledetta scuola! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
spero di avere la macchina per quel momento al limite porto con me un'altra appassionata
per me la data e il luogo sono perfetti. Se poi curviamo anche ad est sono ancora più felice, ma non è necessario.
Guarda Francesco, io il ventiusette festeggio il mio compleanno
Il 27?
Ma tu avevi scritto:
Quote:
Inviato: 22 Mag 2005 - 19:47
ventotto maggio millenovecentottantacinque.
Tra sei giorni.
Si, certo. Infatti ho scritto che "festeggio" il mio compleanno, non che compio gli anni. Di sabato si può fare più casino, e se si fanno le sei nessuno ha troppi problemi con studio scuola lavoro. Con quella frase volevo dire che appunto i preparativi per la festa, tra cui il costume da imperatore Nerone, mi terranno occupato mentalmente ma anche in termini di tempo.
Avete il mio benestare... Però fate tante belle foto, che non vi ho ancora incontrato di persona! Magari un giorno riusciremo nell'intento...
Purtroppo Milano è lontana... però (c'è sempre un però) se mi prendessero a fare il tirocinio alla Cisco a Milano ad agosto-settembre potrei essere dei vostri!!!
Chiaramente dovrete passarmi a prendere, perchè sennò mi avrete sulla coscienza...
La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.
-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)