Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




[Problem] Leggi nuovi messaggi
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » [Problem] Leggi nuovi messaggi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 04 Mag 2006 - 20:33     Post subject: Post subject: [Problem] Leggi nuovi messaggi

Dunque provo a spiegare il problema.
Io di solito clicco su "Leggi messaggi dall'ultima visita" per vedere gli ultimi messaggi, ma credo che il problema sia cmq lo stesso anche se si arriva da qualche altra parte.

Quello che succede è che se l'ultimo post di un thread è l'ultimo della pagina, nella lista dei thread compare il numero della nuova pagina, che però è vuota. Quindi cliccando sul pulsantino per vedere l'ultimo messaggio, da "Nessun messaggio".

Spero che si sia capito ^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 05 Mag 2006 - 17:39     Post subject:

A me è capitato qualcosa di simile, avevo inviato un messaggio (che doveva essere il penultimo o il terzultimo, nn so) e nn so perchè il sistema ha creato una nuova pagina, dove se ci cliccavi sopra o sull'ultimo post dava "nessun messaggio".

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 05 Mag 2006 - 19:18     Post subject:


Scusatemi ma sono le 20 di venerdì sera, se mi spiegate meglio provo a vedere che diavolo combina questo sistema "pensante" della malora! Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 06 Mag 2006 - 18:56     Post subject:

In sostanza quando viene inserito l'ultimo post di una pagina, in parte al nome del thread dove compaiono tutti inumerini delle pagine, compare il numero della pagina nuova, che però è vuota.
In questo modo, quando si clicca sulla freccetta che indica l'ultimo post pubblicato si viene portati ad una pagina con scritto "Nessun Messaggio"
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 07 Mag 2006 - 12:23     Post subject:


Capisco, probabilmente è un problema che è già stato risolto in una versione più recente di MdPro, magari quando l'Imperatore farà l'upgrade sparirà, altrimenti cercherò di intervenire io.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » [Problem] Leggi nuovi messaggi
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Un problema va sbucciato come una cipolla.

-- Rev. Madre Lady Jessica (I Figli di Dune - cap.34 - pag.232 - Ed.Nord)