View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
divinapellegrina
|
Posted: 27 Apr 2006 - 21:06 Post subject: |
|
alla fine ho completato il gioco senza audio P gh
cmq mi sono divertita tantissimo!! è proprio vero che quando un gioco è di qualità la grafica e tutto il resto perde importanza |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 28 Apr 2006 - 10:13 Post subject: |
|
C'è da notare però che, nel periodo in cui uscì, la grafica che aveva era più che dignitosa, infatti ricordo che una delle cose che più mi piacque al tempo fu proprio essa. E' indimenticabile per me il volto di Paul all'inizio del gioco, mi colpì profondamente!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Harkonnen.SandLord Gladiatore
Joined: 26 Apr 2005 Posts: 298 Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime
|
Posted: 28 Apr 2006 - 10:18 Post subject: |
|
HEY Rymoah, dove la trovo?
vorrei dargli un'occhiata anch'io |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 28 Apr 2006 - 19:21 Post subject: |
|
Harkonnen.SandLord wrote: |
HEY Rymoah, dove la trovo?
vorrei dargli un'occhiata anch'io |
sul mio sito: http://rymoahdunespot.altervista.org, sezione contents.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
divinapellegrina
|
Posted: 29 Apr 2006 - 14:59 Post subject: |
|
sìsì profondoblu, quando vidi il gioco per amiga rimasi impressionata dalla grafica! era meravigliosa per quei tempi.. dovrebbero rifare dei remake di questi giochi storici.. tempo fa hanno fatto quello sul mitico wings, bellissimo! Non so, forse sarò "invecchiata", ma questi nuovi giochi dalla grafica perfetta ecc, non riescono a divertirmi come facevano quei giochi di "una volta" gh..
come sono nostalgica |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 29 Apr 2006 - 18:12 Post subject: |
|
divinapellegrina wrote: |
sìsì profondoblu, quando vidi il gioco per amiga rimasi impressionata dalla grafica! era meravigliosa per quei tempi.. dovrebbero rifare dei remake di questi giochi storici.. tempo fa hanno fatto quello sul mitico wings, bellissimo! Non so, forse sarò "invecchiata", ma questi nuovi giochi dalla grafica perfetta ecc, non riescono a divertirmi come facevano quei giochi di "una volta" gh..
come sono nostalgica |
E non sei l'unica! Anch'io bramo l'uscita di un remake di questo splendido gioco... Qualche tempo fa c'era un progetto di un appassionato di farne una versione "giocabile" anche sui moderni sistemi operativi. Solo che il sito di questo "Dune Revival" non è più aggiornato da un po'.. Mah!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 29 Apr 2006 - 19:02 Post subject: |
|
divinapellegrina wrote: |
come sono nostalgica |
Sono d'accordo con te e ti dico il mio punto di vista. Più si va avanti e più si tende a rendere un gioco reale (soprattutto a livello grafico), il che mi pare una contraddizione, in quanto un gioco deve far sviluppare la fantasia. |
|
|
Back to top » |
|
|
divinapellegrina
|
Posted: 30 Apr 2006 - 22:01 Post subject: |
|
hai proprio ragione, perfetti e realistici graficamente, ma noiosi e poco longevi.. bah.. |
|
|
Back to top » |
|
|