View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 09 Nov 2004 - 00:37 Post subject: Post subject: Proposta:Chat |
|
Visto che ci sentiamo via forum e con qualcuno anche via msn proporrei se vi aggrada di fare una chat, una stanza dove parlare di dune in tempo reale e anche chiacchierare di altro.Inoltre sarebbe utile che si potesse vedere non tanto quanti sono on line ma chi e dove.che ne dite? _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 09 Nov 2004 - 10:06 Post subject: |
|
Bravo Hundro, ottima proposta.
Sarebbe il caso, per chi è addentro ai misteri di queste makkine malefike di optare per una chat interna al nostro Sietch, preima di pensare a server esterni... penso... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 09 Nov 2004 - 10:18 Post subject: |
|
Ottima idea Hundro. Se volete posso provare a installare una chat nella homepage, di quelle supportate dalla struttura del nostro portale. Nel caso non sia funzionale possiamo vedere di trovare qualcosa d'altro.... 8) _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Lixandra Novizia
|
Posted: 09 Nov 2004 - 11:52 Post subject: |
|
Penso che una chat offrirebbe molte e soddisfacenti occasioni di delirio... approvo! |
|
|
Back to top » |
|
|
Medinilla Wali
|
Posted: 09 Nov 2004 - 13:23 Post subject: |
|
Potremmo anche fissare delle serate per fare chat a tema, su un argomento preventivamente stabilito. |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 09 Nov 2004 - 14:26 Post subject: |
|
Tipo serata sulle nuove razze probabili e improbabili dell'Impero?
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 09 Nov 2004 - 15:20 Post subject: |
|
no, tipo una chat dove sterminare i fremen _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
|
|
Back to top » |
|
|
Lyga Suddito
|
Posted: 09 Nov 2004 - 15:59 Post subject: |
|
sono stato battuto sul tempo!stavo giusto per proporlo io!!!
inutile dire che appoggio incondizionatamente la proposta!e bravo il visconte!!
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 09 Nov 2004 - 16:09 Post subject: |
|
Ecco qui quella che pare essere la migliore in giro per Mdpro. Mi aiutereste gentilmente a testarla?
http://www.sihaya.altervista.org/mdpro/index.php@module=SPChat _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 09 Nov 2004 - 16:40 Post subject: |
|
FUNZIONAAAAA!!! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Nov 2004 - 00:07 Post subject: |
|
Confermo! solo che è successa una cosa strana:entro e c'era il nostro Duca-Poeta Atreides ma nella chat compariva a ripetizione che la sua sessione era scaduta e ciò veniva sottolineato di continuo da un bye bye acustico (sembrava la voce di un sardaukar).Non so se sia spiegabile col fatto che magari Alexandros non sia uscito con esci ma chiudendo la finestra.....comunque vi prego di abbattere il duca, quel bye bye è insopportabile... _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Nov 2004 - 13:28 Post subject: |
|
Provo a correggere alcuni parametri di configurazione per evitare questo genere di inconveniente. Se desiderate possiamo anche eliminare i suoni....oppure semplicemente inviare un paio di assassini Bothan su Caladan......
HundroMoritani wrote: |
Confermo! solo che è successa una cosa strana:entro e c'era il nostro Duca-Poeta Atreides ma nella chat compariva a ripetizione che la sua sessione era scaduta e ciò veniva sottolineato di continuo da un bye bye acustico (sembrava la voce di un sardaukar).Non so se sia spiegabile col fatto che magari Alexandros non sia uscito con esci ma chiudendo la finestra.....comunque vi prego di abbattere il duca, quel bye bye è insopportabile... |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 10 Nov 2004 - 13:53 Post subject: |
|
ore 14.50 la chat è ancora "infestata" da un odiosissimo "bye-bye" e dalla dicitura del Duca la cui connessione è scaduta ripetuto in loop eterno. Che si resetti tutto!! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 10 Nov 2004 - 14:03 Post subject: |
|
Altro problema: ho cercato di entrare, ma mi ha immediatamente buttato fuori dicendo che ero già dentro... com'è possibile????????? [e il mio nome rimane (mi dispiace ragazzi, ci sarà un'altro bye bye)] |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 10 Nov 2004 - 14:07 Post subject: |
|
Rettifica immediata: va tutto bene |
|
|
Back to top » |
|
|