View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Mejor Memorizzatore
|
Posted: 13 Apr 2006 - 20:32 Post subject: Post subject: Ciao a tutti!!!!!!!! |
|
Mi sono appena iscritto:il mio nick è Mejor, ma non è il caso di spiegarne il motivo.....
Ho scoperto Dune grazie al primo videogame x pc quando ero piccolo;poi ho visto il Film, di Lynch, ma ho cominciato l'Esalogia solo al Liceo x finirla all'università (inframmezzata dal secondo Film Dune)e durante il servizio civile ho divorato i Preludi!Purtroppo sono rimasto a bocca asciutta, scoprendo che l'ultimo Preludio non verrà pubblicato....
Ora sono qui per aggiungermi al coro che vogliono leggere questo libro in italiano!!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
irulan Veridica
|
Posted: 13 Apr 2006 - 20:56 Post subject: |
|
Ciao Mejor benarrivato in queste sabbie!
Irulan |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 13 Apr 2006 - 23:23 Post subject: |
|
Benvenuto, Mejor, nel club dei duniani! (r) |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 14 Apr 2006 - 09:07 Post subject: |
|
Ave!!!
|
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 14 Apr 2006 - 11:41 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia, Mejor! Hai fatto il mio stesso percorso nello scoprire il mondo di Dune, partendo cioè dal videogioco. Anzi, se sei un nostalgico di Dune I ti consiglio la lettura della mia "Guida Completa", disponibile al mio sito http://rymoahdunespot.altervista.org (Ora qualcuno mi prenderà per opportunista! ).
Se vuoi, puoi decidere di schierarti con una determinata fazione di Dune lasciando un messaggio in questo 3d Scelta della Casata - Fazione. QUI puoi trovare una lista delle fazioni disponibili.
Ancora benvenuto
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
divinapellegrina
|
Posted: 14 Apr 2006 - 18:23 Post subject: |
|
Bellissima la guida!! (aggiunto ai preferiti ) e bellissimo il gioco!! :° che nostalgia.. (c'ho giocato prima nell'amiga se nn sbaglio) :°° e dopo lo comprai per pc anche se ora nn mi gira + :°°°°°
Proverò a scaricarmi il VDMsound... incrocio le dita, mi piacerebbe rigiocarlo, anche perchè a suo tempo ci giocai con mio fratello... nn ho avuto la soddisfazione di giocarlo in prima persona.. e vorrei provarlo.. |
|
|
Back to top » |
|
|
The.Fantasociety.Jackind
|
Posted: 15 Apr 2006 - 09:33 Post subject: |
|
Mejor... Ciao...
Mi stuzzicherebe l'idea di offrirti questo benvenuto negli stessi tempi da te impiegati nella lettura di Dune...
Ma che credo che da ogni post all'altro non ci si ricorderebbe neppure di me...
Dunque... Benvenuto. Tutto in un colpo!! _________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Starsailor Infiltrato
|
Posted: 03 Lug 2006 - 10:45 Post subject: |
|
Benvenuto!! |
|
|