View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Daphne
|
Posted: 21 Ott 2004 - 21:50 Post subject: |
|
Ale84ms wrote: |
Quote: |
per qualsiasi test riproduttivo con voi medesima sono a disposizione
|
Di modi x provarci con una dolce fanciulla ne conoscevo tanti... ma questo li batte tutti di gran lunga grande Hundro |
Ma...io sono una Bene Gesserit seria! E poi dovrei cercare di portare una linea genetica decente.. |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 22 Ott 2004 - 12:55 Post subject: |
|
Che tu sia la benvenuta Daphne! Come hai potuto vedere varie sono le opinioni e i caratteri dei nostri compagni |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 23 Ott 2004 - 23:06 Post subject: |
|
Carissima bene gesserit con me avresti un Kwisaz (insomma l'essere supremo) nel giro di una generazione, il mio è sangue blu distillato da generazioni barricato in botti di rovere...mmm...forse quello è il mio vino...beh comunque scorre anche quello spesso nelle mie vene
_________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 24 Ott 2004 - 08:38 Post subject: |
|
HundroMoritani wrote: |
Carissima bene gesserit con me avresti un Kwisaz (insomma l'essere supremo) nel giro di una generazione, il mio è sangue blu distillato da generazioni barricato in botti di rovere...mmm...forse quello è il mio vino...beh comunque scorre anche quello spesso nelle mie vene
|
Non ci credo! Un altro "estimatore" di distillati di uva e col sangue divenuto blu per il troppo alcool... cose 'e pazz... 'sto sietch sta diventando un'Anonima Alcolisti!
Tsk, tsk, il Kwisatz Haderach che nascerebbe dalla tua stirpe sarebbe già completamente ubriaco!
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 25 Ott 2004 - 22:20 Post subject: |
|
Faerula wrote: |
Che tu sia la benvenuta Daphne! Come hai potuto vedere varie sono le opinioni e i caratteri dei nostri compagni |
Ho visto...
....dalla "Disciplina dell'Acqua" al "manuale dell'alcolista?" |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 25 Ott 2004 - 22:53 Post subject: |
|
Il passo è breve... troppa acqua porta alla sbronza... |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 26 Ott 2004 - 09:30 Post subject: |
|
Per tutte le lune, Signori, ma che modo questo è di accogliere una Sorella Bene Gesserit? A tal punto il galateo cerimoniale imperiale viene travisato? _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 26 Ott 2004 - 12:38 Post subject: |
|
Caro Imperatore, sicuramente le Bene Gesserit non si sono fatte amare nel corso dei secoli. Ciò non toglie che abbiate ragione nel riprendere i nostri compagni per la scortesia arrecata a Daphne, a prescindere dal fatto che ella sia della Sorellanza! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 26 Ott 2004 - 14:31 Post subject: |
|
Consiglio a tutti il galateo cerimoniale imperiale, per accendere il fuoco è eccellente quasi come il codice di Kanly
_________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 02 Nov 2004 - 23:30 Post subject: |
|
Accidenti che discussione piena di "spirito"!!
Scusate se non mi son rifatta viva ma sono stata super impegnata...
...vi ringrazio del coro di voci che si sono levate in difesa di una Bene Gesserit degna di ogni rispetto. In questi giorni mi sono ritirata in meditazione prajna e sono tornata carica d'energia...attenti!! |
|
|
Back to top » |
|
|
C'tair_Gix
|
Posted: 03 Nov 2004 - 01:41 Post subject: |
|
Ciao Daphne, benvenuta!!
...e non sei l'unica che si aggira nel sietch durante il crepuscolo... _________________ Gix |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 08 Nov 2004 - 22:22 Post subject: |
|
C'tair_Gix wrote: |
Ciao Daphne, benvenuta!!
...e non sei l'unica che si aggira nel sietch durante il crepuscolo... |
è bello sapere di non essere i soli nottambuli! Mi trovo molto bene a scrivere e leggere messaggi in queste ore, tutto intorno è sereno e tranquillo, si riesce a riflettere meglio. |
|
|
Back to top » |
|
|
Medinilla Wali
|
Posted: 09 Nov 2004 - 14:15 Post subject: |
|
Oh my God! Credevo di averti già dato il benvenuto ed invece mi sono accorta che non è così. Devo averlo solo pensato.
Rimedio adesso: benvenuta tra noi!^^ |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 09 Nov 2004 - 15:23 Post subject: |
|
Chani mi ricordi Homer Simpson eheheh _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 10 Nov 2004 - 14:24 Post subject: |
|
SihayaChani wrote: |
Oh my God! Credevo di averti già dato il benvenuto ed invece mi sono accorta che non è così. Devo averlo solo pensato.
Rimedio adesso: benvenuta tra noi!^^ |
Don't worry! Ciao a te SihayaChani! |
|
|
Back to top » |
|
|