Joined: 30 Ago 2005 Posts: 97 Location: Casa Capitolare
Posted: 02 Set 2005 - 14:13 Post subject:
Benvenuto Dario!
darai sicuramente un contributo essenziale nella sezione -nozioni di Galach- con le tue conoscenze _________________ Possa tu morire su Caladan!
Sa posso, anch'io ti porgo la mia disponibilità - la mia acqua - al mantenimento del tuo forum...
Ovvero, se dovessi aver altri inconvenienti, lo spazio del mio dominio è a tua completa e gratuita disposizione... Naturalmente non ti auguro che ciò avvenga, ma sappi che Fantasociety.it (attualmente l'unico in attivo, tra i miei siti in fase di avvio) c'è...
********************************************************
Io sogno sabbie umide, battigie verso oceani ove le maree conducono i miei sogni... Volo spesso tra i delfini delle mie speranze...
Sai Dario, in parte ti invidio... Hai un luogo dove sognare, il tuo luogo... E quando questo è caduto, pur senza l'ausilio del webmaster sei riuscito a farlo rialzare... Il mio mi ha abbandonato da tempo...
Non vi sono stati Vermi per le radici del tuo sogno...
Il mio...
Grazie al Cielo e al mio amore per il mio sogno... ha un'altro aspetto... una vitalità sempre crescente... e infiniti orizzonti da cavalcare!!
<<Fantasociety.it, ora sei tu il mio paese!!>> _________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!!
Nella culla del nostro passato, io giaccio riverso in una grotta così stretta che ho potuto penetrarvi solo dibattendomi. Là, nella luce danzante di una torcia resinosa, ho tracciato sulle pareti e sulla volta le creature di caccia e le anime della mia gente. Com'è illuminante guardarsi indietro, attraverso un circolo perfetto, e scorgere quell'antica lotta per il momento visibile dell'anima.
Tutto il tempo vibra a quel richiamo: «Eccomi!». Con una mente informata dai giganti dell'arte che sono venuti poi, scruto le impronte delle mani e i fluenti muscoli tracciati sulla roccia col carboncino e le tinte vegetali. Noi siamo ben più che semplici eventi meccanici! E il mio io anticivile chiede: -- Perché non vogliono lasciare la grotta?
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.40 - pag.295)