Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




idi di marzo
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » idi di marzo
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 15 Feb 2006 - 15:38     Post subject:

Ragazze e ragazzi ( raga , coem si dice nella "bellissima" milano ),

tutti benvenuti...
Non vorrei perdere l'occasione di conoscere Sudrak, Rhana, Shihaya e tutti coloro che sono i piu attivi del nostro amato sito, quindi scegliamo una data che vada bene a tutti; propongo pertanto che sia chei fa piu fatica a muoversi a scegliere una data per primo ( scegliamola un po lontana cosi ci si organzza meglio )....
Io posso ospitare una decina di persone e ho rates fantastici in un albeghino vicino a casa mia ( tipo qualche decina di euro nel caso fossimo piu di 10, non è brutto anza ma è un paese piccolo e siamo fuori stagione ).

Ricordo che il luogo è Talamone, 20km sud di grosseto, 155 nord di roma, lungo l'aurelia.

Prego, si dia inizio alla danza delle date miei cari.........

F
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 15 Feb 2006 - 16:46     Post subject:

Week end primo aprile!?!?!
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » idi di marzo
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Senza tuta distillante, un uomo seduto all'ombra, nel deserto, ha bisogno di 5 litri d'acqua al giorno per mantenere costante il peso del suo corpo.

-- Lady Jessica, Antiche Prescrizioni (Dune - pag.197 - Ed.Nord)