Joined: 22 Gen 2005 Posts: 226 Location: Vittorio Veneto
Posted: 08 Gen 2006 - 15:44 Post subject:
IL libro (perché la Mondadori ha diviso in due i primi due libri) è House Corrino e non ha titoli in italiano, mai stati neanche contemplati. Per essere reperibile mi arriva tra una settimana e mezza.
P.S.: I libri di Star Wars, esclusa una breve intrusione della Fabbri e Sonzogno, sono marchi della Sperling & Kupfer, succursale della Mondadori, e sono stati interrotti senza preavviso a metà di tre serie: La serie di Callista (La stirpe dei Cavalieri Jedi, L'arma segreta e il mai edito The New Rebellion) e I giovani cavalieri Jedi (tre libri su 12), da parte della Fabbri Apprendista Jedi (4 su 13). E sto parlando dei romanzi, occhio che non siano quelle guide sui mezzi e personaggi, costano un casino e non servono a nulla. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
Joined: 22 Gen 2005 Posts: 226 Location: Vittorio Veneto
Posted: 22 Gen 2006 - 09:21 Post subject:
Appena arrivata la versione inglese, vada al diavolo la Mondadori, tra un mesetto la leggo (ho sei libri in fila prima di quello). _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
L'influenza di un pianeta sull'inconscio collettivo dei suoi abitanti non è mai stata studiata a fondo quanto meritava. Per sconfiggere gli Atreides, noi non dobbiamo soltanto colpire Caladan, ma anche Arrakis: un pianeta morbido e un altro pianeta duro, campo ideale di addestramento per le decisioni più dure. Il connubio tra i Fremen e gli Atreides è stato un evento unico. Dobbiamo imparare come è avvenuto e perché ha funzionato, altrimenti non saremo mai capaci di eguagliarli, per non parlare di sconfiggerli.
-- Principe Farad'n (I Figli di Dune - cap.28 - pag.196 - Ed.Nord)