View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Ale84ms Arifa
|
Posted: 24 Ott 2004 - 16:51 Post subject: Post subject: Abandonwarez... & abandonbooks? |
|
Credete che un libro fuori produzione possa essere riprodotto legalmente su un sito come il nostro? Perchè io avrei trovato un pdf con la Dune Encyclopedia da un sito russo... se si può fare, non sarebbe male come aggiunta... |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 25 Ott 2004 - 12:47 Post subject: |
|
Se è protetto da copyright... nn credo. E' troppo recente per essere riprodotto senza limiti |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 25 Ott 2004 - 13:43 Post subject: |
|
beh... so che vorrebbero riproporla... ma finchè non c'è... boh... |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 25 Ott 2004 - 16:33 Post subject: |
|
Escludo assolutamente che ciò possa essere consentito purtroppo. Anzi presto dovremo regolamentare ancora meglio alcuni aspetti del sietch _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 25 Ott 2004 - 18:05 Post subject: |
|
Peccato... però potremmo proporre alcuni stralci... così com'è consentito di fotocopiare il 20% dei libri dovrebbe essere consentito di proporre il 20% di un'opera... |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 26 Ott 2004 - 11:17 Post subject: |
|
Questo assolutamente si Ale, ed infatti in parte i contenuti presenti nelle nostre aree sono tratti anche dalla Dune Encyclopedia, tradotta
Ale84ms wrote: |
Peccato... però potremmo proporre alcuni stralci... così com'è consentito di fotocopiare il 20% dei libri dovrebbe essere consentito di proporre il 20% di un'opera... |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|