Joined: 30 Ago 2005 Posts: 97 Location: Casa Capitolare
Posted: 09 Dic 2005 - 19:40 Post subject:
Vedro che posso fare, inizia l'assimilazione!
Grazie mille, cmq, caro Monaco (abbraccio virtuale), spero che un giorno riesco a sedurre qualche magnate editoriale urania o nord, e a fare un pò di copertine, ma si, anche fantasy va bene! heheheh _________________ Possa tu morire su Caladan!
Non posso che quotare approvando in toto quanto il nostro buon Monaco suggerisce; infatti a breve la Gallery sarà ripulita dalle immagini e realizzazioni di cui non possedessimo i crediti. Credo in questa materia, trattandosi di vero e proprio copyright occorra essere assolutamente rigidi rispettando il frutto dell'ingegno e del talento di coloro che creano vere e proprie meraviglie per i nostri occhi, supporto e materia per i sogni
SudrakAlSalik wrote:
Splendida ideona, cara Mindofka, sarebbe davvero un bel colpo se qualche Artista (fra cui Te stessa) collaborasse graficamente al nostro Sietch... io sarei il primo a evidenziare crediti e links relativi... lanciamo un cielago e vediamo che succede...
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Segnalo che sono state aggiunte due immagini che probabilmente verranno utilizzate per l'edizione usa e inglese rispettivamente di "Hunters of Dune" _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 09 Feb 2006 - 19:50 Post subject:
Beh... io ho questi miei arcaici bozzetti per un ipotetico manga su Dune...
se vi interessano, eccoli qui (fanno un po' schifo, ma é tutto quello che ero riuscito a fare sei anni fa )
Magari vedo di trovarne altri (o farne di nuovi un po' meglio ) _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Le costituzioni sono l'ultima tirannia. Sono una forma di potere organizzato su tale scala da sopraffare qualsiasi opposizione. La costituzione è la mobilitazione di un potere sociale privo di coscienza. Schiaccia sia il più grande che il più misero, cancellando ogni dignità e individualità.
Il suo punto di equilibrio è instabile e non ha limiti. Io, al contrario, ho i miei limiti. Poiché voglio proteggere il mio popolo in modo definitivo, proibisco che vi sia una costituzione.
Ordine del Consiglio.
-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.5 - pag.70 - Ed.Nord)