View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Maverick
Joined: 22 Feb 2005 Posts: 7 Location: Principato di Bagnoli
|
Posted: 06 Nov 2005 - 22:14 Post subject: Post subject: Emperor Worm e l'Imperatore Dio |
|
Salve, da qualche settimana ho vinto Dune Emperor dalla parte Atreides. Mi ha colpito molto l'ultima missione, in cui si deve uccidere un verme chiamato Emperor Worm. Credete per caso che ci sia qualche collegamento con Leto II l'Imperatore Dio??? |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 08 Nov 2005 - 09:58 Post subject: |
|
No, Leto II era un umano trasformato dalle trote delle sabbie e, se tutto va bene, raggiungeva i tre metri da capo a coda e aveva un volto umano, l'Emperor Worm è un'opera del Tleilaxu, un verme a dimensioni reali (sui 200 metri almeno) con occhi e braccia e un muso che incrocia Shai-Hulud con un T. Rex, probabilmente l'opposto di Leto, non un umano con sembianze da verme ma un verme con particolari da umano. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
Maverick
Joined: 22 Feb 2005 Posts: 7 Location: Principato di Bagnoli
|
Posted: 10 Nov 2005 - 18:45 Post subject: |
|
Beh si, questo è vero, però io credo che una certa allusione ci sia.... Comunque mi devo studiare bene i filmati, in quanto posseggo il gioco in inglese, e spesso (soprattutto per gli Ordos) non vengono scandite bene le parole (ad es chi lo avrebbe mai capito questo collegamento tra Shai Hulud e i T Rex?? ) |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 11 Nov 2005 - 09:46 Post subject: |
|
però è vero... anche a me ha dato quella impressione la prima volta che ho giocato a quella missione!!! |
|
|
Back to top » |
|
|