View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
lordkeras Wali
|
Posted: 02 Ott 2004 - 01:52 Post subject: |
|
Discutere alle volte è inutile... il concordare alle volte basta per faf muovere le case nel verso giusto _________________ La scelta è una porta che ti fa entrare in una stanza anzichè in un'altra. |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 02 Ott 2004 - 11:06 Post subject: |
|
Molto bene; grazie a tutti per i diversi e stimolanti contributi. Spero che la soluzione adottata vi soddisfi. Per rendere il bottone immediatamente disponibile tra le emoticons presenti sulla sinistra all'atto di rispondere ad un messaggio, si è reso necessario distorcerlo nella maniera che vedete. Ho pensato fosse preferibile, visto l'uso intensivo previsto, all'inserire i due bottoni del GdR nel piccolo pannello "Guarda le altre emoticons".
Adesso prego le varie personalità, più o meno nobili, di intrattenere reciprocamente relazioni decorose! _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 02 Ott 2004 - 11:15 Post subject: |
|
Sihaya wrote: |
Molto bene; grazie a tutti per i diversi e stimolanti contributi. Spero che la soluzione adottata vi soddisfi. Per rendere il bottone immediatamente disponibile tra le emoticons presenti sulla sinistra all'atto di rispondere ad un messaggio, si è reso necessario distorcerlo nella maniera che vedete. Ho pensato fosse preferibile, visto l'uso intensivo previsto, all'inserire i due bottoni del GdR nel piccolo pannello "Guarda le altre emoticons".
Adesso prego le varie personalità, più o meno nobili, di intrattenere reciprocamente relazioni decorose! |
Vostra Maestà ha agito al suo solito esemplare modo d'interpretare le esigenze di noi rumorosi e maldicenti cortigiani e cercherò fin d'ora di sforzarmi di mantenere un contegno più confacente alla mia figura nel rispetto Vostro e di Tutti/e.
Sempre che non spunti qualche ubriacone molesto... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
atreide Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 02 Ott 2004 - 13:21 Post subject: |
|
Perfetto sihaya, hai fatto un buon lavoro ora ci si potrà divertire davvero... _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 02 Ott 2004 - 13:53 Post subject: |
|
Perfetto, davvero perfetto
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 03 Ott 2004 - 10:59 Post subject: |
|
Perfetto Sihaya anche se sei un Corrino e un Imperatore Pasticcià mi sembra buona la scelta fatta.
Per quanto riguarda l'avatar mi è sembrata un idea carina quella di Sudrak di inserire nella località sia quella duniana sia quella originaria ma riferita all'Italia preunitaria.Infatti essendo delle Marche ho inserito affianco a Grumman - Regno Pontificio.Pur essendo un convinto italiano che crede nella nostra costituzione e nell'unità e indivisibilità della nostra penisola, credo che le peculiarità e anche il campalinismo (ma quello buono) siano importanti,sono comunque le nostre radici e in fondo la nostra nazione è una grande nazione anche per le nostre diversità e perchè ogni nostra regione provincia e comune è una meraviglia a se stante che all'estero c'invidiano da morire. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 03 Ott 2004 - 11:20 Post subject: |
|
Voscienza raggionissima c'ha!
Baciamo le sabbie...
|
Back to top » |
|
|
YuriIdaho Capitano delle Guardie
|
Posted: 04 Ott 2004 - 10:15 Post subject: |
|
il solito cerchiobottista! _________________
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 04 Ott 2004 - 11:56 Post subject: |
|
yuriidaho wrote: |
il solito cerchiobottista! |
Te invece, hai solo un cerchio alla testa...
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 04 Ott 2004 - 12:18 Post subject: |
|
HundroMoritani wrote: |
nella località sia quella duniana sia quella originaria ma riferita all'Italia preunitaria. Infatti essendo delle Marche ho inserito affianco a Grumman - Regno Pontificio. |
Non solo... il nostro Padishà, seguendo questo "modello", appartiene al Granducato Mediceo di Toscana _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
Last edited by SudrakAlSalik on 03 Ott 2010 - 09:55 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 04 Ott 2004 - 13:00 Post subject: |
|
Ebbene si, Sudrak, hai perfettamente ragione infatti
HundroMoritani wrote: |
nella località sia quella duniana sia quella originaria ma riferita all'Italia preunitaria.Infatti essendo delle Marche ho inserito affianco a Grumman - Regno Pontificio.quote]
Non solo... il nostro Padishà, seguendo questo "modello" appartiene al Granducato Mediceo di Toscana |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|