Joined: 22 Gen 2005 Posts: 226 Location: Vittorio Veneto
Posted: 09 Ott 2005 - 19:17 Post subject:
Hai la mail? Sul loro sito non c'era e ora non c'è neanche il sito... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 17 Ott 2005 - 19:41 Post subject:
E ora 36... Almeno abbiamo uguagliato la petizione per la "distribuzione della versione Alain Smithee di Dune"! Che poi non hocapito, non è quella che si trova nella "Box Set limited Edition"?
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Hai la mail? Sul loro sito non c'era e ora non c'è neanche il sito...
La mail l'ho trovata sul sito www.sonypictures.it, anche se poi è la stessa che apparteneva al vecchio sito www.columbiatristar.it : infocinema@columbiatristar.it , comunque da quando l'ho inviata (il giorno stesso del post) non ho ancora ricevuto risposta e anzi dubito che risponderanno. L'unica è appunto mandare una lettera aperta, e vedo che state già provvedendo a raccogliere le firme, naturalmente io ho già firmato.
Invece ho chiesto conferme ad Antonio Genna circa lo stato attuale del lavoro di doppiaggio sulla serie : mi è stato risposto che il doppiaggio è stato ultimato circa da un anno e mezzo.
Secondo me è probabile che succeda come la precedente miniserie : verrà prima trasmessa su sky e successivamente uscirà in dvd, penso che quindi dovremo "rompere" anche a sky.
Io continuo ad accendere ceri e a votarmi a santi^^
cmq ho firmato ank'io!
visto ke ho sempre avuto poca pazienza ho scaricato il film in lingua originale (e senza sottotitoli...)
e devo dire ke nonostante abbia capito forse un milionesimo (magari qualkosa di piu^^) dei dialoghi, sono rimasto soddisfatto dell' opera.
Spero vivissimisssimamente di poter rivedere e rivedere e rivedere il film nella nostra meravigliosa lingua.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 23 Ott 2005 - 20:52 Post subject:
Ora siamo a quota 44...
A proposito, ho segnalato il link della petizione sul forum di Star Trek Italia.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
All times are GMT Goto page Previous1, 2, 3, 4, 5, 6
Muad'Dib mostrò due cose: un futuro certo e un futuro incerto. In piena coscienza, egli affrontò la suprema incertezza di un universo più grande. Egli lasciò da cieco la sua posizione su questo mondo. Ci mostrò che gli uomini devono sempre fare così, scegliendo l'incerto invece del certo.
-- Il Predicatore (I Figli di Dune - cap.33 - pag.227 - Ed.Nord)