Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Masters Of The Universe
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Masters Of The Universe
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 18 Set 2004 - 17:05     Post subject: Post subject: Masters Of The Universe

Quanti di voi si ricordano la mitica linea di giocattoli della Mattel?
Quanti di voi hanno rosicato vedendo il propio amico scartare la confezione dell'ultimo Masters arrivato mentre voi non potevate permettervelo???
Per tutti quelli che sono cresciuti a suon di Hi-Man e Skeletor è giunta l'ora di sapere che insieme alla nuova serie di cartoni (che ancora non ho avuto modo di vedere, e che a quanto pare la trasmettono su italia 1 di sabato) è uscita la nuova serie di giocattoli!
Che dite? Sono troppo cresciuto per i giocattoli? Ma voi li avete visti?
Nessun vero amante dei vecchi Masters può farsi sfuggire l'occasione di possedere almeno il suo Masters preferito in versione rinnovata!
Io che sono un maniaco credo che li collezionerò tutti!
Intanto ho comprato Tri-Klops e Whiplash e vi posso assicurare che la spesa di poco più di 10 euro a personaggio ne vale la pena!
Per il momento loro dominano la mia libreria, aspettando nuovi amici/nemici da esporre come trofei su ogni angolo della mia camera!
Se siete curiosi di vederli:
http://free.imd.it/masters/toys/modelli/motunewseries_toys.htm#figures

P.S. Spero di metter mani al più presto su Man-E-Faces!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 19 Set 2004 - 18:17     Post subject:

Bah...sti puppazzi d plastica nn m piacciono....preferisco mantenermi stretto sotto le lenzuola al mio orsakkiotto d pezza (in mancanza d piskelle Wink )
 Back to top »
View user's profile
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 19 Set 2004 - 22:26     Post subject:

Very Happy Una volta su un sito ho visto che pure Dune aveva una serie di giocattoli collegati Very Happy
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 04 Ott 2004 - 09:02     Post subject:


Bisogna essere cresciuti in quegli anni per capire cosa significhino. Sono come le figurine dei calciatori, come le biglie, come Big Jim, hanno fatto storia Wink

Ale i giocattoli di Dune esistono e li vendono in rete
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Masters Of The Universe
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Io dico:- spegni la lampada che è spuntato il giorno - e tu ripeti:- dammi la lampada, così potrò trovare il giorno-.

-- Bijaz (Messia di Dune - cap.20 - pag.260 - Ed.Nord)