View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
atreide Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 01 Ott 2004 - 17:24 Post subject: Post subject: Giocando con Dune |
|
Chi non ha mai pensato di rilassarsi con Dune e sfidare i suoi eterni nemici?
La soluzione? Un torneo in internet. _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Ott 2004 - 17:29 Post subject: |
|
Quello che voglio chiedere a tutti è se in questo sietch c'è la voglia di sfidarsi per dimostrare una volta per tutte quali sono le reali posizioni...
Quindi pensavo, perchè non si potrebbe, magari per i più coraggiosi, organizzare un torneo di "emperor" dove trovarsi alcune sere e duelleare in battaglie epiche??
Scrivete il vostro parere per capire se l'idea possa risultare realizzabile, scoprendo anche quel lato di Dune. _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 02 Ott 2004 - 00:44 Post subject: |
|
Io la trovo un'idea geniale... Davvero Geniale... sposto quest'argomento in sietch, in modo che sia all'attenzione di tutti Io ci sto
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 02 Ott 2004 - 10:36 Post subject: |
|
Scusate l'abissale ignoranza di questo Monaco, ma esattamente come funziona... è una specie di GDR? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 02 Ott 2004 - 13:28 Post subject: |
|
In pratica EMPEROR è un gioco di strategia in tempo rale.
Hai presente almeno "dune 2"? (se si come spero) immaginatelo con una grafica migliorata e in 3D, oltre a un po' di unita cambiate (un bel po')
La proposta sarebbe di sfidarci su internet a questo gioco per divertirsi un po' anche con questo aspetto di dune.
Spero di aver chiarito un poco,ma se hai altri dubbi chiedi pure; cmq ci dovrebbe essere una sezione su questo sito che parla dei giochi e anche questo è citato. _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 02 Ott 2004 - 13:43 Post subject: |
|
Mio capitano delle Guardie, a breve lo reinstallerò, e sarò felice di poterci giocare con te, l'importnate è metterci d'accordo
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 02 Ott 2004 - 14:09 Post subject: |
|
Io pure pure lo farei.....unico problema: nn ho emperor, solo dune II... mò vedo su alcuni "programmini" se lo trovo a prezzi "scontati" |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 02 Ott 2004 - 23:00 Post subject: |
|
Ottima idea atreide Purtroppo il Padishà ha una linea indecorosa ma cercherò di fare quello che posso per partecipare
Srell, alla catena Mediaworld trovi Emperor per una decina di Euro _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 03 Ott 2004 - 09:05 Post subject: |
|
Sono felice che l'idea piaccia:D , più siamo meglio è. Aspetteremo che tutti abbiamo il loro gioco dopo di che ci accorderemo e le battaglie avranno inizio. _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 03 Ott 2004 - 10:31 Post subject: |
|
Molto bene Atreide, ed io assicuro sin d'ora il pieno risalto all'iniziativa, una volta pronti a partire, sulla pagina principale del nostro Sietch
Sia chiaro che il Padishà non tollererà la presenza di armi proibite dalla Grande Intesa in qualunque scenario bellico ci troveremo ad intervenire
atreide wrote: |
Sono felice che l'idea piaccia:D , più siamo meglio è. Aspetteremo che tutti abbiamo il loro gioco dopo di che ci accorderemo e le battaglie avranno inizio. |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 03 Ott 2004 - 11:42 Post subject: |
|
Devo assolutamente andarlo a comperare, non ho mai giocato coi videogiochi di Dune ma mi pare l'ora di cominciare,purtroppo ho la stessa linea indecorosa della TelecomCorrino...
il gioco si chiama Emperor Dune?
GDR ON preparatevia prendere qualche bomba atomica proibita dalla grande intesa GDR OFF _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 03 Ott 2004 - 12:06 Post subject: |
|
il gioco si chiama: "Emperor: battle for dune". non so se in italiano gli hanno fatto modifiche al titolo. il mio è in inglese acquistato questa estate a Londra.
Cmq non credo che la linea sia un problema, le richieste dovrebbero essere di un modem almeno 56K come è tipico. Provo a controllare ma dovrebbe essere così.
armi proibite? i nostri ornitotteri insieme agli amici fremen penseranno a riequilibrare la situazione... _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 04 Ott 2004 - 17:50 Post subject: |
|
io ce l'ho da un paio di anni, in inglese!
Pronto a sfidarvi!!! Eh eh eh |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Ott 2004 - 20:43 Post subject: |
|
Perfetto. Sono felice che ci sia anche tu...
Quando saremo tutti pronti con una copia di emperor daremo inizio alle sfide. Intanto vediamo se anche qualcun altro si aggrega, per ingigantire la bataglia che vedrà gli atreides schiacciare i nemici . _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 05 Ott 2004 - 09:40 Post subject: |
|
Le sfide mi attirano, non so però se avrò il tempo utile per parteciparvi, ma vorrei proporvi una cosa.
Mi sembrerebbe carino se si potessero pubblicare sul sito i risultati delle battaglie con alcune statistiche, un modo in più per rendere più interessanti le sfide!
|
|
|
Back to top » |
|
|