View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 30 Set 2004 - 20:02 Post subject: |
|
HundroMoritani wrote: |
Accettando l'idea di Sudrak direi [GDRmodeON] e [GDRmodeOFF] che sta per GIOCO DUNIANO di RUOLO, ma la mia proposta per rendere tutto più semplice è questa: aggiungere i due [GDRmodeON] e [GDRmodeOFF] tra le emoticons che compaiono al lato destro di quando si scrive un messaggio così è + semplice e veloce.Quindi in sostanza fare due emoticons apposite. |
Grazie Hundro
A che tipo di emoticons ti riferisci?
Potresti fare qualche esempio? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
lordkeras Wali
|
Posted: 30 Set 2004 - 23:25 Post subject: |
|
Secondo me l'idea delle emoticons diventa troppo lunga... ogni volta mettere le emoticons ad inizio e fine...per me basta segnare [GDNmodeON] e [GDNmodeOFF]
Evidenziati in rosso se possibile. _________________ La scelta è una porta che ti fa entrare in una stanza anzichè in un'altra. |
|
|
Back to top » |
|
|
YuriIdaho Capitano delle Guardie
|
Posted: 01 Ott 2004 - 08:07 Post subject: |
|
Forse il Moritani intendeva inserire una EMOTICON o uno script per evitare di digitare ogni volta la scritta [GDRmodeON]
Se è questa l'idea ... per me OK ....
ma se dobbiamo scrivere ogni volta noi, a mano GDR...
proporrei di semplificare il + possibile la scritta
del tipo GDR ON e GDR OFF senza dolori _________________
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 01 Ott 2004 - 08:48 Post subject: |
|
Incredibile...l'unico che mi ha capito è Idaho...o mamma...
ma evidentemente non mi sono spiegato bene.Lordkeras penso sia più facile cliccare sull'emoticons che ti scrive in automatico [GDRON] che scriverlo.Come inserite le emoticons su un messaggio?basta premere sulla faccina che compare a sinistra quando inviate una risposta.Più semplice di così...Un esempio (fatto in 5 secondi)potrebbe essere questo allegato es.n.2
Oppure un altro simbolo senza scritta che per convenzione sappiamo che significa che si sta giocando di ruolo es.n.1 _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani
Last edited by HundroMoritani on 01 Ott 2004 - 08:54 ; edited 1 time in total |
Descrizione: |
|
Dimensione: |
1.06 KB |
Visto: |
396 Volta(e) |
|
|
1.89 KB |
399 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 01 Ott 2004 - 08:53 Post subject: |
|
Stranamente mi trovo d'accordo con il visconte Moritani.... ops avevo dimenticato di scrivere [GDR ON]
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Ott 2004 - 09:02 Post subject: |
|
sono un genio incompreso _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Ott 2004 - 09:35 Post subject: |
|
GDR ON
Mio duca ... sarà un'idea di un Mentat ... non certo del Moritani!
GDR OFF _________________
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 01 Ott 2004 - 10:47 Post subject: |
|
Molto bene, la trovo una idea semplice e funzionale. Se siete daccordo potremmo introdurla proprio come HundroMoritani suggerisce. Nel qual caso sentitevi liberi di proporre la piccola immagine che rappresenterà la modalità Gdr; forse è il caso vi sia proprio esplicitata la scritta
HundroMoritani wrote: |
Incredibile...l'unico che mi ha capito è Idaho...o mamma...
ma evidentemente non mi sono spiegato bene.Lordkeras penso sia più facile cliccare sull'emoticons che ti scrive in automatico [GDRON] che scriverlo.Come inserite le emoticons su un messaggio?basta premere sulla faccina che compare a sinistra quando inviate una risposta.Più semplice di così...Un esempio (fatto in 5 secondi)potrebbe essere questo allegato es.n.2
Oppure un altro simbolo senza scritta che per convenzione sappiamo che significa che si sta giocando di ruolo es.n.1 |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 01 Ott 2004 - 11:07 Post subject: |
|
Ecco un esempio... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
2.85 KB |
385 Volta(e) |
|
|
2.79 KB |
385 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Ott 2004 - 11:18 Post subject: |
|
lo sfondo risalta troppo confronto alla scritta.
Soluzione:
ingrandire scritta e cambiare colore di "GDR" oppure provare a fare scritte che sembrino in 3d! _________________
|
|
Back to top » |
|
|
atreide Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 01 Ott 2004 - 13:05 Post subject: |
|
io cambierei solo il colore della scritta. Lo sfondo è carino, ed è a tema; il 3d non mi pare necessario, a meno di un'esigenza dettata dall'esigenza di edonismo...
cmq l'idea del GDR ON/OFF mi piace..
[GDR ON]
Così potremo sterminare in santa pace tutti gli Harkonnen e i loro amici senza essere disturbati
[GDR OFF] _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 01 Ott 2004 - 13:28 Post subject: |
|
Non è necessario per forza cambiare colore, basterebbe solo bordare la scritta oppure applicare un'ombra alla stessa
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Ott 2004 - 13:33 Post subject: |
|
La bordatura dovrà essere di un colore contrastante, se no è inutile, e tanto vale quindi cambiare il colore della sritta facendola tutta verde o tutta rossa.
Chi ha voglia e capacità faccia qualche prova e ca la mostri così potremo dare giudizi. _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Ott 2004 - 17:42 Post subject: |
|
mah io non userei nulla di così pacchiano, basta anche la sola immagine con la scritta o un pulsante semplice (vedi allegato).Comunque è una questione di lana caprina.A tutti sta bene l'idea del pulsante chi ha l'autorità di metterlo decida la grafica, la democrazia in queste cose poco rilevanti, allunga solo i tempi. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
1.37 KB |
357 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Ott 2004 - 17:45 Post subject: |
|
Facciamo decidere Sihaya. Si guarderà la varie proposte e i suggerimenti fin qui detti dopo di che farà la sua scelta. _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|