Joined: 23 Mag 2005 Posts: 20 Location: Ogni ombra, magari anche la vostra!
Posted: 12 Giu 2005 - 12:02 Post subject:
Vedrai che il gioco in sé non ti deluderà! Per la traduzione nel caso voleste ospitarla nei download del sito per comodità, non ci sarebbe alcun problema. _________________ Fondatore e Responsabile Game Italian Translation
Complimenti per l'ottima qualità del lavoro. Adesso il gioco è molto più godibile e affascinente! Bravissimi
CavaliereOmbra wrote:
Vedrai che il gioco in sé non ti deluderà! Per la traduzione nel caso voleste ospitarla nei download del sito per comodità, non ci sarebbe alcun problema.
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
da questo sito http://www.multiplayer.it/git/game/dune.html io non riesco a scaricare nulla ! come faccio a prendermi le traduzioni !.... o se mi devo registrare dove mi registro ? ma poi funziona bene ? c'è qualcuno di voi che adesso gioca su internet ?
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 14 Set 2005 - 20:17 Post subject:
Sì, in effetti su multiplayer.it devi registrarti, anche se non ricordo come... cmq puoi scaricarlo pure qui, su Dune Italia! Vai in "Download" e seleziona come categoria "Emperor: Battle for Dune". L'ultimo file scaricabile è la patch dell'italiano che cerchi.
Per quanto riguarda la qualità della traduzione, non saprei dirti... Purtroppo io Emperor non ce l'ho quindi non posso provarla, ma ho sentito ottimi giudizi a riguardo. Sono stati tradotti i menu, le scritte in-game e i briefing delle missioni Atreides, Harkonnen e Ordos. Mi sembra che abbiano pure aggiunto i sottotitoli ai filmati.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
La notte era il tempo del caos. Il giorno era il tempo dell'ordine: oscurità-disordine, luce-ordine. Noi Fremen abbiamo cambiato tutto ciò. L'Eos era la luce di cui diffidavamo. Per noi era di gran lunga preferibile la luce della Luna, oppure delle stelle. La luce del sole era troppo ordine e questo può essere fatale. Voi Eos-Atreides, capite ciò che avete fatto? L'uomo è creatura soltanto di quella luce che lo protegge. Il sole era il nostro nemico, su Dune.
-- Namri (rivolto a Leto II) (I Figli di Dune - cap.37 - pag.248/9 - Ed.Nord)