Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Emperor: Traduzione di Emperor!
Goto page Previous  1, 2, 3
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor: Traduzione di Emperor!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
CavaliereOmbra
Soldato Semplice
Soldato Semplice


Joined: 23 Mag 2005
Posts: 20
Location: Ogni ombra, magari anche la vostra!

 Post Posted: 12 Giu 2005 - 12:02     Post subject:

Vedrai che il gioco in sé non ti deluderà! Per la traduzione nel caso voleste ospitarla nei download del sito per comodità, non ci sarebbe alcun problema. Mr. Green
_________________
Fondatore e Responsabile Game Italian Translation
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 13 Giu 2005 - 10:55     Post subject:

Complimenti per l'ottima qualità del lavoro. Adesso il gioco è molto più godibile e affascinente! Bravissimi Wink


CavaliereOmbra wrote:
Vedrai che il gioco in sé non ti deluderà! Per la traduzione nel caso voleste ospitarla nei download del sito per comodità, non ci sarebbe alcun problema. Mr. Green

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
RadioFaro



Joined: 28 Nov 2004
Posts: 7

 Post Posted: 14 Set 2005 - 15:17     Post subject:

da questo sito http://www.multiplayer.it/git/game/dune.html io non riesco a scaricare nulla ! come faccio a prendermi le traduzioni !.... o se mi devo registrare dove mi registro ? ma poi funziona bene ? c'è qualcuno di voi che adesso gioca su internet ?
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 14 Set 2005 - 20:17     Post subject:

Sì, in effetti su multiplayer.it devi registrarti, anche se non ricordo come... cmq puoi scaricarlo pure qui, su Dune Italia!Wink Vai in "Download" e seleziona come categoria "Emperor: Battle for Dune". L'ultimo file scaricabile è la patch dell'italiano che cerchi.

Per quanto riguarda la qualità della traduzione, non saprei dirti... Purtroppo io Emperor non ce l'ho quindi non posso provarla, ma ho sentito ottimi giudizi a riguardo. Sono stati tradotti i menu, le scritte in-game e i briefing delle missioni Atreides, Harkonnen e Ordos. Mi sembra che abbiano pure aggiunto i sottotitoli ai filmati.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
kaken
Wali
Wali


Joined: 22 Ago 2005
Posts: 33

 Post Posted: 17 Set 2005 - 20:49     Post subject:

i sottotitoli nei filmati non sottotitolano il parlato purtroppo
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor: Traduzione di Emperor!
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3






Citazioni

La notte era il tempo del caos. Il giorno era il tempo dell'ordine: oscurità-disordine, luce-ordine. Noi Fremen abbiamo cambiato tutto ciò. L'Eos era la luce di cui diffidavamo. Per noi era di gran lunga preferibile la luce della Luna, oppure delle stelle. La luce del sole era troppo ordine e questo può essere fatale. Voi Eos-Atreides, capite ciò che avete fatto? L'uomo è creatura soltanto di quella luce che lo protegge. Il sole era il nostro nemico, su Dune.

-- Namri (rivolto a Leto II) (I Figli di Dune - cap.37 - pag.248/9 - Ed.Nord)