Posted: 20 Ago 2005 - 09:16 Post subject: Post subject: Il primo Ornitottero a due ruote
Bello vero? In special modo la personalizzazione sotto il tigrotto
Daccordo, adesso il Padishà può anche andare a nascondersi sotto il Trono del Leone Dorato..... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
I miei complimenti Sire, ha decisamente un aspetto migliore del "triciclo a pedali" di un noto Derviscio...
Per le escursioni fra i boschi di Ix ce lo vedrei bene... _________________
Il nostro problema è il paradosso. La prescienza è qualcosa di elusivo e potente. Il futuro diventa l'adesso. Ricevere il dono della vista in una terra di ciechi porta con sé gravi pericoli. Se cerchi di descrivere ai ciechi ciò che vedi, tendi a dimenticarti che un cieco procede in un modo intrinseco alla sua cecità. I ciechi sono simili a macchine mostruose che si muovono, inarrestabili, lungo le proprie strade. Hanno una loro velocità, un rigido funzionamento. Io ho paura dei ciechi. Ho paura di ciò che essi sono. Possono schiacciare con troppa facilità tutto ciò che si trova sulla loro strada.
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.112 - Ed.Nord)