View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Eldar
|
Posted: 06 Lug 2005 - 14:40 Post subject: Post subject: Che novità è questa ? |
|
Mi è apparso qursto:
Novità: Diventa Comandante!
Diventa Comandante OGame per 6,99 Euro al 3 mesi
Ricevi le seguenti funzioni aggiuntive:
*Sistema per i messaggi funzionale* *Coda di costruzione*
*schermata visualizzazione impero* *visione galassa migliorata*
[Cartella messaggi, contatti] [Cartella messaggi (apri), contatti] [Coda di costruzione] [schermata visualizzazione impero]
Ordina qui
Sinceramente la cosa non mi è per nulla piaciuta.
Voi cosa ne pensate ? |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 06 Lug 2005 - 14:46 Post subject: |
|
Mi sembrano funzioni di scarsa rilevanza tutto sommato che, cosa importante, non incidono sul bilanciamento del gioco. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Eldar
|
Posted: 06 Lug 2005 - 14:51 Post subject: |
|
Questo in particolare puo essere, purchè non si finisca col barattare tempo, strategia, capacità di sviluppo con manciate di €. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 06 Lug 2005 - 15:09 Post subject: |
|
Perfettamente daccordo Eldar; vigileremo attentamente perchè ciò accada, così come sicuramente faranno la maggior parte di coloro che si sono appassionati a questo magnifico gioco
Eldar wrote: |
Questo in particolare puo essere, purchè non si finisca col barattare tempo, strategia, capacità di sviluppo con manciate di €. |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 06 Lug 2005 - 15:15 Post subject: |
|
Esiste un modo per cancellare tale reclame? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Guest
|
Posted: 06 Lug 2005 - 16:21 Post subject: |
|
Bè ma per il fatto della coda di costruzione è abbastanza comodo, così non è necessario essere online per fare costruire, insomma sembrano tutte cose molto carine, speriamo che col tempo diventino gratis anche se non sarebbe una mossa intelligente pensando a chi ha pagato, forse se nessuno pagasse potrebbero pensarci sopra... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 06 Lug 2005 - 17:51 Post subject: |
|
Credo anche io che la più comoda features sia la coda di costruzione. Come detto per fortuna non incidono sul bilanciamento del gioco.
P.S: mi raccomando, loggatevi se siete iscritti prima di intervenire. Grazie.
Anonymous wrote: |
Bè ma per il fatto della coda di costruzione è abbastanza comodo, così non è necessario essere online per fare costruire, insomma sembrano tutte cose molto carine, speriamo che col tempo diventino gratis anche se non sarebbe una mossa intelligente pensando a chi ha pagato, forse se nessuno pagasse potrebbero pensarci sopra... |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Kwisatz_Haderach Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 07 Lug 2005 - 21:38 Post subject: |
|
Ehm scusa colpa mia non mi ero accorto di non essere loggato |
|
|
Back to top » |
|
|
xelloss_ssj
|
Posted: 07 Lug 2005 - 23:01 Post subject: |
|
mi sta dando un po' fastidio quell'annuncio, speriamo che lo tolgano o quantomeno che lo riducano un po'... sarei tentato di pagargli i 7 euro anche solo per non vederlo più... |
|
|
Back to top » |
|
|