Posted: 13 Set 2004 - 12:24 Post subject: Post subject: Saluto ... in ritardo ...
Un affezionato saluto agli Abitanti di questo Universo ... Virtualmente ho passato parecchie esperienze, soprattutto in àmbito Fantasy (mai sentito nomanare EXTREMELOT?), ma la mia prima passione resta l'fs e la narrativa ad ampio respiro, sommi gli esempi del Magister Herbert (e del degno suo figliolo ...) Purtroppo potrò farmi vivo non molto spesso, ma ... grazie a tutti per questo bellissimo ed utilissimo sito!
Benvenuto nel sabbioso Universo Herbertiano, gentile POL, dove la Fantasy e la sci-fi si mescolano con un certo ineffabile equilibrio, soprattutto di AMPIO respiro plurimillenario.
Di ExtremeLOT sì, ho visitato il sito e, almeno Ale, se nn erro, c'è anche entrato, io, invece nn c'ho capito granché, ma è una mia mancanza.
Spero che ti piaccia stare qui con noi e, appena ti trovi un piccolo buco spazio-temporale, passa dal Camerino e prenditi la Tua Fascia di Fazione;)
Grazie per i complimenti e ancora BENEVENUTO.
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia POL e grazie per esserti iscritto
Spero, ma ne sono certo, che ti troverai bene in si tanta variegata compagnia
A presto _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Un caloroso benvenuto dalla Nobile Casa Atreides mio caro Pol, spero ti troverai bene nel nostro immenso universo
Vorrei ricordarti di scegliere la fazione a te più congeniale qui.
Grazie
Il mito popolare della prescienza: «conoscere» il futuro in assoluto! Tutto! Quali fortune potrebbero essere accumulate... e perdute... con una simile conoscenza assoluta, no? La plebaglia lo crede. E' convinta che, se un pezzettino è buono, un pezzo più grande sia migliore. Quant'è meraviglioso tutto questo! Ma se tu consegnassi ad uno di loro la vicenda completa della sua vita, ogni sua parola e sospiro fino all'istante della morte, quale infernale dono sarebbe, quale noia totale! Ad ogni istante della sua vita, sarebbe costretto a recitare di nuovo ciò che conosce in ogni minimo particolare. Nessuna deviazione. Potrebbe prevedere ogni risposta, ogni smorfia, ogni sorriso... e di nuovo, di nuovo, di nuovo... L'ignoranza ha i suoi vantaggi. Un universo di sorprese, ecco ciò che invoco!
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)