Posted: 30 Giu 2005 - 10:01 Post subject: Post subject: III Ra-Dune, Pisa, 22-23-24 Luglio
Allora signori, la decisione è stata presa
L'INCANTO di BOCCA D'ARNO (Albergo 3 Stelle)
56100 Marina di Pisa (PI) - 1, v. Barbolani
tel: 050 311084
fax: 050 311004
email: boccadarno@tiscalinet.it
L'Albergo è dotato di stanze con angolo cottura, aria condizionata e riscaldamento, TV a colori con antenna satellitare, telefono, cassaforte.
L'abergo in sé è dotato di terrazza solarium, parcheggio privato, garage e saletta riunioni.
Costo delle camere:
Doppia: 99 Euro
Tripla: 125 Euro
Quadrupla: 125 Euro
Affitto della Saletta riunioni: 100 Euro (non a testa )
Costo della Colazione: A consumo, oppure 2 euro a testa
Scrivere qui chi ci sarà, e ki no, ke entro il 5 luglio bisogna prenotare le camere ^^ un saluto a tutti
PS: il cambiamento di tariffa dell'albergo, rispetto al II Ra-Dune, deriva dal cambiamento di stagione
PPS: Volevo spiegare, agli amici nordici, che questo raduno si farà a Pisa perkè ci sono delle cose di carattere burocratico da sistemare per l'iscrizione ad Associazione Culturale, che devono essere svolte per causa di forza maggiore nella stessa Pisa. Il Prox radune sarà sicuramente dalle vostre parti
Duca Alèxandros Atreides
Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 06 Lug 2005 - 12:38 ; edited 3 times in total
Io per quelle date non riuscirò mai ad esserci!!! Ho l'ultimo esame il 25, e se voglio darlo veramente devo studiare come un miccio ogni singolo giorno!!!
Però prometto che casomai una serata in vostra compagnia la passo più che volentieri!
Il mio medico Suk mi impedisce di prendere armi e bagagli... Sostiene che il ginocchio per allora non sarà ancora in grado di sostenermi. Puah! Sebbene io mi sia da pochissimo unito alla vostra allegra combriccola mi dispiace non poter essere presente. Attenderò con ansia un IV Ra-Dune!
vabè se me lo fai sapere per il 7 o l'8 nn è ke ti faccio dormire per strada :p purtroppo per l'albergo è alta stagione, quindi potrebbero nn avere disponibilità di camere, ecco perkè kiedevo disponibilità per il 5
Qualche volta mi concedo safari che nessun altro essere può compiere. M'inoltro verso l'asse delle mie memorie. Come uno scolaretto che prepara un tema su una gita, scelgo il mio argomento. Sarà... le intellettuali! Risalgo a ritroso l'oceano dei miei antenati. Sono un grande pesce alato degli abissi. La bocca della mia coscienza si schiude, e io li inghiotto! A volte... a volte cerco singole persone documentate nelle nostre storie. È una gioia personale rivivere la vita di una di loro, trascurando le pretese accademiche che dovrebbero formare una biografia!
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.4 - pag.31)