Posted: 21 Lug 2004 - 22:25 Post subject: Post subject: Centratura firma
Non riesco a centrare la firma... il tag <center>, o [center], o in qualsiasi altro modo lo metta (sembra che BBcode e html nonm ivogliano aiutare) pare proprio non funzionare: lo si visualizza insieme alla firma e non da la centratura a immagine e testo, ma solo all'immagine... help! _________________ The slow blade penetrates the shield.
Sto cercando di documentarmi sull'argomento Gobb poichè a quanto pare è problema comune; ti prego di pazientare un poco _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
scusatemi...ho anch'io dei problemi con la firma....non mi appare,nel box apposito metto [IMG]url dell'immagine[/IMG].....non è così?in un altro forum a cui sono iscritto funzionava....mi date una mano please?
Qui devi utilizzare il code [Img]; ecco un esempio qui sotto:
[img]Url dell file immagine[/img]
Ciao
TikallioN wrote:
scusatemi...ho anch'io dei problemi con la firma....non mi appare,nel box apposito metto [IMG]url dell'immagine[/IMG].....non è così?in un altro forum a cui sono iscritto funzionava....mi date una mano please?
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.
-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)