Posted: 10 Giu 2005 - 09:47 Post subject: Post subject: CropCircle
Oggi 08 Giugno 2005 sul quotidiano "La Nazione" è stata data la notizia della presenza di un cerchio nel grano nella val d'Era apparso nella notte tra l' 1 e il 2 Giugno precisamente tra Peccioli e Capannoli (PI) in prossimità dell'Aviosuperficie Valdera.
La notizia e stata comunicata al quotidiano da alcuni soci dell'aero club che appena decollati hanno visto subito il disegno sul campo di grano.
Non me ne parlare Pier, ci stanno facendo una testa così con questo crop circle. C'è una comunità in subbuglio. Sebbene sia a una quarantina di km da dove abito magari mi decido ad andarlo a vedere _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Ogni decisione dev'essere valutata soltanto in rapporto ai suoi meriti nel mantenere ordinata la società. Innumerevoli civiltà del passato si sono sfasciate contro gli scogli di questa giustizia uguale per tutti. Simili sciocchezze distruggono le gerarchie naturali, che sono molto più importanti ed essenziali. Ogni individuo acquista un significato soltanto in rapporto all'insieme della società. E se la nostra società non è ordinata secondo una precisa gerarchia, nessuno può trovare posto... né i più infimi, né i più alti.
-- Barone Vladimir Harkonnen (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.64 - Ed.Nord)