View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Vladimir_Harkonnen Schiavo
|
Posted: 03 Giu 2005 - 11:56 Post subject: Post subject: Area 51 |
|
Non so voi miei cari...sottoposti....e schiavi delle mie miniere di silicio...ghghghh.... ma vorrei proporvi una discussione su Area51 ed annessi e connessi...allora iniziamo? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 03 Giu 2005 - 18:17 Post subject: |
|
http://www.ufo.it/ufo1e.htm
Sembra che i visitatori ammirino molto il bel paese.....forse sono peggio dei giapponesi armati di fotocamera o macchina fotografica.....e quindi ci spiano e ci spiano molto....provate a vedere il sito..con una bella mappa particolareggiata sul numero di avvistamenti con tracce.....
|
|
|
Back to top » |
|
|
Ramani
|
Posted: 03 Giu 2005 - 18:59 Post subject: |
|
Di cosa vorresti discutere che riguarda l'area 51?
Del fatto che gli americani dicano che non esiste (ci sono prove di centinaia di camion che hanno fatto la spola avanti e indietro dal deserto portando via tonnellate di terra...)
Del fatto che, da una base sotterranea inesistente ( ) partano e atterrino ogni giorno velivoli che vanno direttamente nello spazio .
Di come sia impossibile avvicinarsi alla recinzione in quanto, chiunque provi a gironzolare da quelle parti, viene gentilmente (con elicotteri e soldati armati, ma senza codici di identificazione...) pregato di allontanarsi...
Del fatto che ci siano persone (Generali dell'areonautica statunitense e scienziati) che affermano di aver lavorato su tecnologia extraterreste. (Ma che sono stati fatti passare per matti) e che hanno ricevuto minacce...
O vuoi parlare di un bel pezzo di deserto vicino a Las Vegas?
Oppure ho frainteso io e AREA51 è solo il titolo di una rivista... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Giu 2005 - 12:31 Post subject: |
|
beh......intendevo chiamare AREA51 sto tread per parlare....di Ufologia....misteri....et similia......Gasp.....non volevo offenderti......ghghhhg |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 04 Giu 2005 - 13:55 Post subject: |
|
E io che pensavo si parlasse dello scooter dell'aprilia... |
|
|
Back to top » |
|
|
Ramani
|
Posted: 04 Giu 2005 - 15:55 Post subject: |
|
Se ho dato l'impressione di essermi offesa... Chiarisco subito...
Non è così! Anzi!
Volevo solo capire che cosa intendessi... L'Area 51 è fin troppo famosa (famigerata, veramente) e ci sono tanti spunti per discussioni.
Non volevo generalizzare ma non volevo nemmeno focalizzarmi su di un argomento che, magari, non interessava nessuno!
Apri tu le danze con qualcosa da discutere...
X Ale84ms...
Un altra battuta del genere e farò in modo di poterti usare come cavia per affinare i miei poteri Bene Gesserit! |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 05 Giu 2005 - 09:20 Post subject: |
|
Ma possibile mai che finisco sempre in pasto alle streghe con le mie battute? |
|
|