Posted: 10 Giu 2005 - 09:47 Post subject: Post subject: CropCircle
Oggi 08 Giugno 2005 sul quotidiano "La Nazione" è stata data la notizia della presenza di un cerchio nel grano nella val d'Era apparso nella notte tra l' 1 e il 2 Giugno precisamente tra Peccioli e Capannoli (PI) in prossimità dell'Aviosuperficie Valdera.
La notizia e stata comunicata al quotidiano da alcuni soci dell'aero club che appena decollati hanno visto subito il disegno sul campo di grano.
Non me ne parlare Pier, ci stanno facendo una testa così con questo crop circle. C'è una comunità in subbuglio. Sebbene sia a una quarantina di km da dove abito magari mi decido ad andarlo a vedere _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
I corsi d'acqua si riempiranno di sabbia. Le colture verranno soffocate ed uccise. Gli alberi saranno coperti dalle grandi dune mobili. La morte per sabbia dilagherà fino a quando nelle terre desolate si udrà un sottile segnale. Il segnale del Nuovo Ciclo, l'Avvento del Fattore, l'Avvento di Shaj-Hulud. Sì, sarò io. Il grande verme della sabbia di Dune ascenderà di nuovo dall'abisso. Questa terra sarà di nuovo il regno della spezia e del verme. Molti moriranno. La denutrizione e le vecchie malattie dilagheranno sulla terra, e solo i più resistenti sopravviveranno. I più resistenti e i più brutali.
-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.109 - Ed.Nord)