View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 10 Dic 2005 - 11:38 Post subject: Post subject: Half Life 2 e Martellatori |
|
Forse molti di voi conosceranno il pluridecorato sparatutto Half Life 2; ebbene , nel quadro Sandtraps, dove delle specie di formiche giganti spuntano dalle sabbie della spiaggia, fa bella mostra di se niente meno che....un martellatore che infatti ha lo scopo di richiamare alla superficie ed allo scoperto dette mostruose creature. Mi sembra una evidente citazione visto anche che somigliano molto ai martellatori della miniserie televisiva _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
Descrizione: |
Martellatori di Half-Life 2 |
|
Dimensione: |
66.2 KB |
Visto: |
121 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 10 Dic 2005 - 12:51 Post subject: |
|
In effetti...
Com'è Half-life2? |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 10 Dic 2005 - 13:42 Post subject: |
|
Complimenti per la vita e l'armatura nella foto!
Peccato per l'arma...^_^
Comunque anche se non sono proprio uguali... la citazione è evidente. |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 10 Dic 2005 - 18:41 Post subject: |
|
Ma quello che hai in mano è uno dei ganci per salire sul verme? =) |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Dic 2005 - 09:22 Post subject: |
|
Scytale, a me piace molto Half-Life 2 sebbene non sia un grandissimo amante degli sparatutto; ma questo è veramente coinvolgente
In effetti sembra un'amo da pescatore anche se nel game è considerato banalmente solamente un piede di porco.
Grazie Psyluke; l'arma effettivamente non è proprio il massimo, ma qui sulla spiaggia l'artiglieria è praticamente inutile. Tra l'altro la parte che spunta verso l'alto, quella con la parte centrale celeste, rincula verso il terreno con il classico sordo "tump" "tump" _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 11 Dic 2005 - 09:36 Post subject: |
|
E tu vorresti ammazzare delle formicone giganti con un piede di porco?!? Ma starship troopers non ti ha insegnato nulla? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Dic 2005 - 22:51 Post subject: |
|
In questo quadro non vanno sterminate ma accuratamente evitate
Ale84ms wrote: |
E tu vorresti ammazzare delle formicone giganti con un piede di porco?!? Ma starship troopers non ti ha insegnato nulla? |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 13 Dic 2005 - 16:41 Post subject: |
|
Quote: |
Ma starship troopers non ti ha insegnato nulla?
|
Si:" STERMINIAMOLI!" _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 13 Dic 2005 - 18:34 Post subject: |
|
...ed aggiungo che anzi nel proseguimento del gioco e fino alla fine divengono dei preziosi alleati...... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|