View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 27 Mar 2005 - 14:21 Post subject: Post subject: Galleria Immagini |
|
Ho mandato due immagini dal link della Galleria: sono arrivate o come l'altra volta si sono perse x strada???
Mi fate sapere? Io le ho mandate come Copertine (perché in effettiq uello erano!!)
Un beso |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 27 Mar 2005 - 15:19 Post subject: |
|
Ho guardato, ma a me non risulta niente in più... son sempre 5 copertine... quando le hai mandate? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 29 Mar 2005 - 07:24 Post subject: |
|
2 una settimana fa e 2 almeno un mese fa!!! Sob Sob |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 29 Mar 2005 - 07:51 Post subject: |
|
Mandale a me, vediamo se anche a me fa sti scherzetti... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 29 Mar 2005 - 11:03 Post subject: |
|
Sayyadina, sono infinitamente consternato dal malfunzionamento di queste macchine
Le immagini non risultano giunte purtroppo.
Chi ne è responsabile pagherà per tutto questo... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Xadar.Khan Suboide
|
Posted: 29 Mar 2005 - 11:24 Post subject: |
|
Vostra Maestà Imperiale, avete voluto spazzar via Casa Vernius? Ora non potete lamentarvi se le macchine Richesiane non sono efficienti come le nostre! _________________ Lunga vita a casa Vernius! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 29 Mar 2005 - 12:28 Post subject: |
|
Mio giovine Vernius, non confondiamo i tristi operati di Elrood IX con gli sforzi di rinnovamento "primaverile" di Sihaya I° vòlti alla più completa collaborazione di tutte le Case per un nuovo Impero di Pace. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
Xadar.Khan Suboide
|
Posted: 29 Mar 2005 - 17:27 Post subject: |
|
Scherzavo, ma non potevo trattenermi dal dirlo. Comunque Sihaya lavora veramente bene! _________________ Lunga vita a casa Vernius! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 29 Mar 2005 - 17:53 Post subject: |
|
Lo so, caro Xadar i pulsantini GDR servono appunto a questo... Diciamo che operiamo in un universo duniano "parallelo"... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 29 Mar 2005 - 21:12 Post subject: |
|
In effetti non posso esimermi dal deprecare parte degli atti compiuti da alcuni consanguinei che mi hanno preceduto alla guida dell'Impero. Purtroppo, come la storia tristemente insegna, il potere assoluto corrompe assolutamente, ed il passo tra questa forma di assoluto e la dissolutezza è, ahimè, assai più breve di una sillaba
Xadar.Khan wrote: |
Vostra Maestà Imperiale, avete voluto spazzar via Casa Vernius? Ora non potete lamentarvi se le macchine Richesiane non sono efficienti come le nostre! |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 29 Mar 2005 - 21:14 Post subject: |
|
Grazie, gentilissimo, ma non merito questi complimenti che di diritto vanno ai membri dello staff ed all'utenza, incredibilmente diligente ed appassionata. I miei compiti, in questo contesto, sono tutto sommato più marginali di quanto si immagini
Xadar.Khan wrote: |
Scherzavo, ma non potevo trattenermi dal dirlo. Comunque Sihaya lavora veramente bene! |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 29 Mar 2005 - 21:17 Post subject: |
|
Grazie Sapiente Monaco per parole così piene di fiducia. Purtroppo è triste costatare come spesso i fiori di ogni primavera crescano su un terreno reso fertile da molti dolori. Speriamo solamente di saper individuare la retta via tra i perigli di un Impero in travaglio per le sue molte anime.
SudrakAlSalik wrote: |
Mio giovine Vernius, non confondiamo i tristi operati di Elrood IX con gli sforzi di rinnovamento "primaverile" di Sihaya I° vòlti alla più completa collaborazione di tutte le Case per un nuovo Impero di Pace. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 15 Apr 2005 - 11:49 Post subject: |
|
Come al solito ho postato un po' di immagini! Ditemi se sono io che sono un'inetta a fare ste cose ... o se sono solamente sfortunata!!! Sob Sob! Erano cosi carine!!!
Mi rimetto al vostro giudizio!!!
Volevo rendervi partecipi delle cartoline che i miei adepti mi hanno spedito da Arrakis e Giedi Prime!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 15 Apr 2005 - 12:17 Post subject: |
|
Se tu ti senti un'inetta, io mi sento una cosa inutile, perchè è da qualche giorno che tento inutilmente di mandare qualche immagine senza riuscirci MAKKINE MALEFIKE!!! PS: me le mandi per email? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 15 Apr 2005 - 12:21 Post subject: |
|
Ma certo maestro
Per lei questo ed altro ...
Per fortuna ci siete Voi che mi capite Maestro! Questi giuovini virgulti ho paura verranno corrotti da queste macchine malefiche!!! |
|
|
Back to top » |
|
|