View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Coriolis
|
Posted: 09 Ott 2011 - 23:07 Post subject: Post subject: Un saluto da Coriolis! |
|
Ciao a tutti, mi sono appassionato al mondo di Dune dopo avere visto il film del 1984, ho cercato quindi di approfondirne la conoscenza leggendo tutta l'esalogia e scoprendo veramente un nuovo mondo, però alcune cose mi sono misteriose e quindi, giracchiando per la rete, eccomi quì!
|
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 10 Ott 2011 - 08:56 Post subject: Post subject: Re: Un saluto da Coriolis! |
|
Coriolis wrote: |
Ciao a tutti, mi sono appassionato al mondo di Dune dopo avere visto il film del 1984, ho cercato quindi di approfondirne la conoscenza leggendo tutta l'esalogia e scoprendo veramente un nuovo mondo, però alcune cose mi sono misteriose e quindi, giracchiando per la rete, eccomi quì!
|
Per tutti i Venti di Arrakis! Benvenuto Coriolis, siamo davvero lieti del tuo arrivo sulle ali degli Heinali (sperando che non diventino un devastante Kralizec ). Ti invito a dare una lettura alla PRASSI IMPERIALE e per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitare a farci tutte le domande che ritieni opportune, siamo a tua disposizione.
Che Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero Dorato. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 10 Ott 2011 - 09:36 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch Coriolis, anche il il Ciambellano Imperiale ti porge i suoi saluti, che la conoscienza dei saggi possa illuminare i tuoi passi.
Felici di accoglierti e di conoscerti ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 10 Ott 2011 - 10:13 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro Sietch, Coriolis! Vedo che il nostro Nomade Zensunni ha già fatto gli onori di casa indicandoti la Procedura di Presentazione. Mi permetto di aggiungere che, complice il passaggio alla nuova versione del portale, il sistema di casate/fazioni duniane è in revisione e al momento non è possibile sceglierne una con cui schierarsi. In ogni caso, ti chiedo gentilmente di pazientare, dato che entro oggi il nuovo sistema dovrebbe essere operativo.
Ancora Benvenuto
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 10 Ott 2011 - 16:53 Post subject: |
|
Mi unisco anche io a quanti mi hanno preceduto, nell'augurarti un Benvenuto tra queste sabbie ed una piacevole permanenza.
Nel frattempo, non posso che suggerirti di prendere in considerazione seriamente l'adesione ad una fazione specifica, rammentando vantaggi e privilegi che un lignaggio regale comporta... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 10 Ott 2011 - 17:00 Post subject: |
|
Un caldo benvenuto a te Coriolis. Che la tua acqua sia la nostra acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 11 Ott 2011 - 10:54 Post subject: |
|
Sihaya wrote: |
Mi unisco anche io a quanti mi hanno preceduto, nell'augurarti un Benvenuto tra queste sabbie ed una piacevole permanenza.
Nel frattempo, non posso che suggerirti di prendere in considerazione seriamente l'adesione ad una fazione specifica, rammentando vantaggi e privilegi che un lignaggio regale comporta... |
Benvenuto! E ritienti fortunato che hai ricevuto i saluti dell'imperatore! E' tornato fra noi per te _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 11 Ott 2011 - 15:40 Post subject: |
|
Buon Halleck, il mio provato orgoglio Corrino si è notevolmente rinvigorito a seguito della nuova veste grafica _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 07 Dic 2011 - 21:22 Post subject: |
|
Sei capitato bene, su Dune non c'è risorsa migliore di questa nel nostro stivale: benvenuto! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|