View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
marcostraz Trafficante d'Acqua

|
Posted: 22 Set 2008 - 18:14 Post subject: Post subject: I 5 più grandi cantanti rock |
|
Secondo voi chi sono i 5 migliori cantati rock/hard rock/metal della storia (o comunque quelli che preferite)? Io dico i miei, in ordine sparso:
Robert Plant
Rob Halford
Freddy Mercury
Ronnie James Dio
Bruce Dickinson
E i vostri? |
|
|
Back to top » |
|
 |
Psyluke Primario

Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 14 Ott 2008 - 20:01 Post subject: |
|
Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà , soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)
Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed
Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente.  |
|
|
Back to top » |
|
 |
marcostraz Trafficante d'Acqua

|
Posted: 21 Ott 2008 - 18:29 Post subject: |
|
Psyluke wrote: |
Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà , soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)
Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed
Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente.  |
Infatti io non ho fatto una classifica, ma un elenco...comunque noto con piacere che ne abbiamo 3 su 5 uguali!!!  |
|
|
Back to top » |
|
 |
Jalinar

|
Posted: 01 Set 2010 - 21:10 Post subject: |
|
Spero si stia divertendo, ovunque sia ora.
La tua voce riecheggerà per l'eternità , Dio.
Io aggiungo all'elenco Jørn Lande, che mi ha recentemente passato un amico e spacca. |
|
|
Back to top » |
|
 |