View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
murphy-ra Trafficante d'Acqua
|
Posted: 26 Ago 2009 - 13:31 Post subject: Post subject: Ciao a tutti |
|
Ciao!
Scrivo dalla Romagna, ho trent'anni e sono appassionato dell'Esalogia da molto tempo, la considero una delle migliori saghe di fantascienza.
Pensate che al negozio del Museo d'Orsay a Parigi mi comprai una riproduzione (su carta eh ) di Cascinali a Cordeville di Van Gogh, ispirato dagli Eretici e la Rifondazione! |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 26 Ago 2009 - 16:26 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch murphy-ra, ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Il Ciambellano Imperiale (abbastanza puntualmente) ti invita a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere la casata che più ti aggrada.
Un collega 30enne..non siamo cosi pochi allora XD
Non sapevo questa cosa relativa a Van Gogh, grazie di avercelo segnalato (o almeno io sono ignorante e non lo sapevo...).
Aspettiamo tutti quanti insieme il remake di Dune per poter gridare al mondo che ci siamo anche noi!!!! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
murphy-ra Trafficante d'Acqua
|
Posted: 26 Ago 2009 - 17:33 Post subject: |
|
Ti ringrazio Stilgar per il benvenuto.
P.S.
Ovviamente "ispirato" era riferito a me...Eretici mi ha ispirato a comprare una riproduzione del quadro. |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 27 Ago 2009 - 12:10 Post subject: |
|
Benvenuto fra quest sabbie, i coetanei cominciano ad abbondare _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Shalashaska Wali
|
Posted: 27 Ago 2009 - 22:51 Post subject: |
|
Benvenuto anke da parte mia |
|
|
Back to top » |
|
|
Rhana Avatar
|
Posted: 28 Ago 2009 - 15:11 Post subject: |
|
benvenuto.
Non è Eretici, è Rifondazione
Io aspeto il remake del film per dire al mondo che film di dune non se ne possono, in verità, fare. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 30 Ago 2009 - 17:09 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte del Nomade Zensunni in questo meraviglioso Sietch (ci sono affezionato ) ma devo dare torto al nostro Rhana sulle giuste origini del quadro, i cui dettagli relativi al Quinto Romanzo si possono consultare qui
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 07 Set 2009 - 18:17 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia (un altro trentenne^^) _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
irulan Veridica
|
Posted: 08 Set 2009 - 18:09 Post subject: |
|
Benarrivato!
Irulan |