View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
marcostraz Trafficante d'Acqua
|
Posted: 22 Set 2008 - 18:14 Post subject: Post subject: I 5 più grandi cantanti rock |
|
Secondo voi chi sono i 5 migliori cantati rock/hard rock/metal della storia (o comunque quelli che preferite)? Io dico i miei, in ordine sparso:
Robert Plant
Rob Halford
Freddy Mercury
Ronnie James Dio
Bruce Dickinson
E i vostri? |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 14 Ott 2008 - 20:01 Post subject: |
|
Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà, soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)
Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed
Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente. |
|
|
Back to top » |
|
|
marcostraz Trafficante d'Acqua
|
Posted: 21 Ott 2008 - 18:29 Post subject: |
|
Psyluke wrote: |
Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà, soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)
Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed
Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente. |
Infatti io non ho fatto una classifica, ma un elenco...comunque noto con piacere che ne abbiamo 3 su 5 uguali!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Jalinar
|
Posted: 01 Set 2010 - 21:10 Post subject: |
|
Spero si stia divertendo, ovunque sia ora.
La tua voce riecheggerà per l'eternità, Dio.
Io aggiungo all'elenco Jørn Lande, che mi ha recentemente passato un amico e spacca. |
|
|
Back to top » |
|
|