View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Elios
|
Posted: 20 Mag 2009 - 17:10 Post subject: Post subject: Salve a tutti |
|
Salve a tutti sono Elios .
Poco tempo fa mi è stato regalato il libro Dune contenente il profeta,Muad'Dib e il pianeta delle dune ,leggendolo mi ci sono appossionato e l'ho trovato il più bel libro che abbia mai letto.Sono venuto qui in cerca di risposte scosso dal finale-non finale del libro e chiedendomi (da ignorante evidentemente)esistono altri libri??
grazie. |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 21 Mag 2009 - 10:20 Post subject: |
|
Sì, ne esistono: altri cinque scritti da Frankl Herbert e un numero notevole di prequel e sequel scritti dal figlio in coppia con Kevin J. Anderson ^______^
Navigando DuneItalia troverai ogni possibile info in merito.
E benvenuto nel nostro Sietch! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Elios
|
Posted: 21 Mag 2009 - 14:17 Post subject: |
|
grazie dell'informazione e della calorosa accoglienza |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 21 Mag 2009 - 22:01 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch Elios, ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Il Ciambellano Imperiale (abbastanza puntualmente) ti invita a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere l'avatar e la casata che più ti aggradano.
Come posso notare il Gobb ha gia provveduto a spaventarti XD.
Felici che i'opera del Creatore ti abbia positivamente colpito, non aspettiamo altro che tue considerazioni in merito. Ovviamente mio caro viandante giunto sino a questo sietch troverai gente saggia e di lunga esperienza che non disattenderà le tue domande! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 24 Mag 2009 - 14:37 Post subject: |
|
Ciao e benvenuto^^ _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 10 Giu 2009 - 21:06 Post subject: |
|
Un saluto speziato dal Nomade Zensunni _________________