View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
caioiii
|
Posted: 05 Ott 2008 - 00:02 Post subject: Post subject: finalmente nel sietch |
|
Avevo piantato il martellatore ed un grosso verme a risposto. Cavalcandolo e sentendo l'odore di quella fornace che è il suo stomaco sono giunto al sietch. Sono giunto al sicuro. Ora posso togliermi la tuta fremen e salutarvi. Sono ansioso e felice di incontrarvi e dividere la mia acqua con voi.
Anche io sono un fremen, anche io come voi ho gli occhi blu, anche io seguo il Messia. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 05 Ott 2008 - 09:45 Post subject: |
|
Il Nomade Zensunni Archivista del Sietch, ti porge il suo Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, Doppiamente Benvenuto!) nella nostra sabbiosa Comunità di Duniani, CaioIII! Dopo il lungo viaggio sul dorso di Shaj-Hulud in piena solitudine duniana, sono certo che nella frescura di queste caverne, ti troverai a tuo agio per coltivare e rafforzare la tua passione per Dune e mescolare la Tua Acqua con la Nostra.
Per cui sei invitato a leggere la Procedura di Presentazione, per meglio ambientarti in questo forum.
Che il possente Shai-Hulud illumini la tua Via Dorata... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 07 Ott 2008 - 11:01 Post subject: |
|
ehm...io non sono un fremen! Ma ve bene ugualmente. Benvenuto! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 08 Ott 2008 - 12:24 Post subject: |
|
Come si dice dalle mie parti, noi Harkonnen i Fremen se li magnamo a colazione
Detto questo, benvenutissimo nel Sietch! ;P _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 08 Ott 2008 - 13:39 Post subject: |
|
Un altro insignificante mangia sabbia, quanto siete odiosi, il fatto che il melangè si trovi su quel sabbioso pianeta è l'unico motivo per non cancellarvi dall'universo Detto questo oltre a questo "benvenuto" di casa Moritani ti do anche il mio personale _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
gurney___halleck Memorizzatore
|
Posted: 09 Ott 2008 - 18:17 Post subject: |
|
benvenuto! (notare ke non ho insultato la tua razza, almeno io) |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 14 Ott 2008 - 19:34 Post subject: |
|
Benvenuto, caioiii, nel club dei Duniani!® |
|
|
Back to top » |
|
|