Posted: 07 Nov 2008 - 10:16 Post subject: Post subject: Berlusconi, gaffe su Obama abbronzato
Berlusconi : "Obama ha tutto per piacere: è giovane bello e ABBRONZATO"
Gaffe su Obama, Berlusconi rilancia: "Le critiche? Ci sono tanti imbecilli"; il premier: «Era carineria. Mi sono rotto, meritano laurea dei coglioni»
Ora, qualcuno deve intervenire, perchè evidentemente questa persona è fuori di testa...qualcuno glielo deve dire che queste cose non sono degne neanche del peggior bar di quartiere (con tutti il rispetto ovvaimente per i bar)...questo qui intende il ruolo del premier come i peggiori ultras intendono il tifo clacistico...bloccatelo in qualche modo...mi rivolgono soprattutto asi suoi elettori: ma come fate a sentirvi rappresentati da uno così? Vi prego, ravvedetevi...questo ci sta rendendo i pagliacci del mondo, ci mette in imbarazzo ogni volta che c'è un incontro...così non si può andare avanti...
Concordo pienamente.
Il fatto non è quello che dice, perchè può sempre far finta di schersare, e poi tutti abbiamo detto qualche cazzata, anche se lui ultimamente sta esagerando, ma la cosa preoccupante è che lui ci crede veramente in quello che dice.
Sono daccordo con te: fermate il mondo e fatelo scendere!!! _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
Alcuni affermano che i popoli aderiscono al governo imperiale perché lo spazio è infinito. Si sentirebbero soli, senza un simbolo che li unisca. Per questi solitari, l'Imperatore è un luogo sicuro, ben definito. Possono rivolgersi a lui e dire: <>. Forse le religioni servono allo stesso scopo...
-- Scytale (rivolto a Muad'Dib) (Messia di Dune - cap.9 - pag.123 - Ed.Nord)