Joined: 21 Nov 2005 Posts: 1025 Location: Sietch Cuneo
Posted: 13 Set 2010 - 11:09 Post subject: Post subject: Situazione politica attuale...un casino
Al momento il nostro paese sta vivendo un periodo molto particolare, con la maggioranza che si divide in gruppi parlamentare,con i dissidenti che al momento non vogliono essere i franchi tiratori per una questione costituzionale.
Abbiamo un premier che minaccia, poi si ritira e poi ritratta, una sinistra che non sa dove sbattere la testa tanto è chiusa in se stessa, l'unica opposizione è all'interno della maggioranza...
Una situazione paradossale, che non ha eguali nel resto del mondo, ma c'è qualcuno che ha il coraggio di prendersi le responsabilità e far andare questo governo a casa?
Tutti gli scandali fino ad ora raccontati, dalla casa vista colosseo, alla P3 alla casa di montecarlo (che mi sembra infinitamente meno pesante degli altri) non sembran scuotere l'opinione pubblica.
Una legge elettorale ignobile, che ne questo governo ne quello precedente di sinistra non han voluto abrogare, quali altenative abbiamo? _________________ Ya Hya Chouhada!
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
Posted: 14 Set 2010 - 18:25 Post subject:
suonero' cinico, ma posso dire per esperienza personale, che questo governo rappresenta alla perfezione la maggioranza degli italiani. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
I mentat condividono la fallibilità di chi li usa. La mente umana, come la mente di qualunque essere vivente, è un risonatore. Essa reagisce alle vibrazioni dell'ambiente. Il mentat ha imparato ad estendere la propria coscienza attraverso molte ramificazioni parallele di eventi, reali o possibili che siano, e procede lungo queste vie alla ricerca di lunghe successioni logiche di cause ed effetti.
-- Rev. Madre Lady Jessica (I Figli di Dune - cap.22 - pag.153 - Ed.Nord)