Posted: 09 Feb 2008 - 12:21 Post subject: Post subject: Emperor: atreides in difficoltà
ragazzi ma vi rendete conto di come gli harkonnen siano troppo "caricati" ? producono molto velocemente catapulte e carri pesanti quando cn la casa atreides già si annaspa ad avere i bipedi e non c'è mai tempo per avere un aviazione...
non ne parliamo poi di arroccarsi la base perchè è di obbligo fare rush immediato fin dall'inizio visto che l'IA è troppo veloce...
odiosi poi i dischi rotanti..fanno strage di fanteria in un baleno -_-
è stressante emperor con gli atreides...nella missione finale non riesci a penetrare nella base che in tot 5 minuti arrivano rinforzi harkonnen e nella base ci sono 2 o 3 distruttori e una valanga di torrette e carri pesanti...
Eheheheh!!
Quanti bei momenti quando giocavo con gli atreides, la vita con gli harkonnen è semplice, disto il danno delle loro armi.
Da come abbiamo imparato dal 1° volume di Dune, quando Muad Dib si riprese arrakis, chi puo distruggere la spezia la controlla.
Quindi un buon consiglio che posso darti è questo:
- Metti giù un bel arsenale di torrete così che i nemici li fermi prima in + ti metti dei sonici e dei carri di difesa ( la difesa è il mioglior attacco).
E poi la parte + divertente crei aerei avanzanti, rubi mietitrici agli Harkonnen, e/o Ordos le porti nella tua base cosi vengano distrutte.
La spezia finisce a costruire nuove mietitrici, e cosi vuoti i loro depositi, a te resta solo ripulire la zona, o ancora meglio rubandogli tutto^^
Joined: 25 Apr 2006 Posts: 111 Location: taranto - milano
Posted: 31 Mar 2008 - 09:38 Post subject:
Ciao Archita vedo che sei nuovo (per caso sei di Taranto? Il tuo nick mi ricorda quello di un illustre compatriota..)... Cmq devo dire che ho trovato più difficile la campagna Harkonnen .. mi sono bloccato alla missione della Guerra Civile su Giedi Prime. Inizialmente avevo scelto il fratello piccolo (quello che somiglia a Feyd) e sono crepato diverse volte. Con l'altro (il tipo-Rabban) ancora peggio ... attacchi da tutte le parti! Gli Atreides hanno una produzione lenta è vero, ma hanno delle armi formidabili, come i Minotaurus, indubbiamente meglio dei DEvastator. Metti dieci di Min a sparare su qualunque cosa e la fai a pezzi in un attimo. Non mi hanno convinto gli Ordos, il super carro è costoso e lento ..
La legge si schiera sempre da quella parte dove esistono le basi per imporre il potere. La moralità e le sfumature legali c'entrano poco quando la vera domanda è: Chi ha la capacità di colpire?
-- Atti del Consiglio del Bene Gesserit - Archivi XOX232 (Gli Eretici di Dune - Cap.16 - pag.164 - Ed.Nord)