Posted: 21 Feb 2005 - 11:50 Post subject: Post subject: STARGATE ATLANTIS: EVENTO FOX/SKY IN ROMA!!!
SG1 ITALY FAN CLUB è stato contattato dalla Fox per un evento eccezionale, dedicato a tutti i fans della serie di Stargate e della fantascienza...
In occasione della messa in onda degli episodi dello spin off STARGATE ATLANTIS su Sky tv, a partire dal 5 marzo 2005, tutti i fans di Stargate sono stati invitati (gratis ovviamente ) alla prima visione assoluta dei primi due episodi di ATLANTIS, in Roma.
sabato 26 febbraio alle ore 16,30 .
TUTTI I SOCI E I FANS SONO INVITATI ALLA PROIEZIONE!!!!!!
ATTENZIONE:
L'entrata agli uffici Sky è alle 16,00.
Per poter partecipare occorre dare una conferma e lasciare il proprio nominativo.
Quindi, se avete intenzione di intervenire,
SCRIVETE ALLA SEGRETERIA DEL CLUB, iscrizioni@sg1italy.net
per annunciare l'adesione e comunicare nominativo entro e non oltre mercoledì 23, poichè il giorno dopo mandiamo alla FOX la lista dei nomi.
Inoltre ci sarà una particolare e graditissima sorpresa, imperdibile per un vero fan: saranno messi a disposizione ed estratti a sorte, tra tutti i partecipanti, due poster di Atlantis con gli AUTOGRAFI ORIGINALI degli attori della serie.
E' una splendida occasione e un graditissimo regalo che la Fox e Sky tv ci stanno facendo!
Avete recepito, sabbiosi Topastri del Deserto di Roma?! Forza, uscite dalle tane e sciamate inarrestabili verso i Portali Stellari di Atlantide...!!
PS: E' gradito un piccolo resoconto in carta di spezia o in Filo Shiga, grazie _________________
Accidenti, Giorgius, questo è uno degli svariati motivi per i quali mi rammarico di non vivere nella Capitale. Avrei partecipato molto volentieri a questo magnifico evento che avete organizzato e per il quale vi faccio i più vivi complimenti. Davvero bravissimi _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Il tuo Signore sa benissimo cosa c'è nel tuo cuore. Oggi la tua anima basta come prova contro di te. Non ho bisogno di testimoni. Tu non ascolti la tua anima, ma ascolti invece la tua collera e la tua rabbia.
-- Il Signore Leto a un penitente,dalla Storia Orale. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.9 - pag.63)