View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Lorenz Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 10 Ott 2007 - 21:16 Post subject: Post subject: Ciao a tutti |
|
Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 28 anni e conosco il mondo di Dune da quando ne avevo 16-17, quando mio fratello maggiore mi ha prestato il libro nell'edizione Nord. Ho adorato subito Dune che è ancora oggi il mio libro preferito in assoluto. Ho letto (più volte) tutta l'esalogia, solo qualche anno fa ho letto i prequel di Brian Herbert e Kevin J. Anderson ma ancora non ho letto Hunters of Dune (conto di farlo al più presto!). Ho visto entrambe le versioni cinematiche, l'ultima è quella che mi è piaciuta di più. Fortunatamente la lingua inglese non è un problema e ora sto guardandomi Children of Dune. |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 10 Ott 2007 - 23:00 Post subject: |
|
Benvenuto fra queste sabbie _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Baloo Capitano delle Guardie
|
Posted: 11 Ott 2007 - 00:25 Post subject: |
|
Ciao ben venuto fra noi! _________________
Paveant Turbinem Hostes |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 11 Ott 2007 - 08:27 Post subject: |
|
Benvenuto nel sietch! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 11 Ott 2007 - 10:15 Post subject: |
|
Ciao, benvenuto! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 11 Ott 2007 - 12:29 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch Lorenz , ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Come ogni buon Duniano, leggere più volte l'Esalogia è un piacere, ma non avrei tutta sta fretta di leggere Hunters & Sandworms (eh si uno nn bastava...)..
Per quanta riguarda l'ultima miniserie basta chiedere...manda un pm e ti darò le info necessarie
Per ultimo ma non ultimo, ringraziamo il fratello maggiore che ti ha portato sul Sentiero Dorato se tutti i fratelli maggiori avessero questo successo...
Ti invito a leggere la Procedura di presentazione,anche se probabilmente lo hai gia fatto dato che hai scelto la Casata, non ti resta che scegliere l'avatar! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 11 Ott 2007 - 12:30 Post subject: |
|
Benvenuto!!! _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 11 Ott 2007 - 15:27 Post subject: |
|
mmmm... niente di nuovo durante l'assenza del pazzo più pazzo del forum (il sottoscritto)... nabbo stilgarro che continua a fottere il pane a rimoah, un nuovo ventenne che si iscrive ( non per farti sembrare inutile, ma il perchè lo vedrai più avanti), la solita sfilza di risposte inconsistenti... tutto a posto, almeno a quanto vedo nella sezione presentazione...
asd, dai dai che scherzo (come sempre), non fa mai male un nuovo iscritto nel forum, a patto che questo partecipi ATTIVAMENTE alla vita del foro...
Comunque, posta posta, scrivi scrivi, parla parla, uccidi uccidi, insulta insulta (sono io che fomento le ribellioni) benvenuto ciao ciao. |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 11 Ott 2007 - 18:50 Post subject: |
|
Benvenuto, Lorenz, nel club dei Duniani!® |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 30 Ott 2007 - 16:20 Post subject: |
|
Benvenuto in questo sietch, Lorenz! Spero ti troverai bene in nostra compagnia, arricchendo ed approfondendo la passione e l'interesse per l'Universo di Dune. Il buon Naib ti ha già indirizzato sulla Via Aurea indicandoti i link ai topic per ambientarti meglio in questo forum, quindi non mi resta che augurarti una buona permanenza!
Possa la Tua Acqua Unirsi alla Nostra
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 31 Ott 2007 - 10:35 Post subject: |
|
Benvenuto nel Sietch! Se posso fare il presuntuoso, meglio non potevi capitare ;P _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 31 Ott 2007 - 20:07 Post subject: |
|
Uno speziato Benvenuto anche da parte del Nomade Zensunni.
Che Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|