View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Erich_Hartmann Wali
|
Posted: 12 Feb 2007 - 18:47 Post subject: Post subject: nuovo adepto |
|
Salve e piacere di fare la vostra conoscenza,
sono Vincenzo di Bologna, e sono stato colto da "dunite" acuta nel 1986, colpa di una canzone che mi portò a cercare in biblioteca il libro di Herbert anzichè i manuali di storia come gli studi imponevano....
Purtroppo mi sono fermato alla lettura del primo capitolo della saga ed alla visione del film di Lynch, ed erano 21 anni (!!!) che non riprendevo in mano i "sacri testi"
poi, due settimane fa, l'illuminazione: mi sono guardato "Children of Dune" ed è riemersa l'antica passione, che spero mi aiuterete a alimentare ulteriormente!
Un saluto speziato a tutti!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 12 Feb 2007 - 19:17 Post subject: |
|
Benvenuto fra queste sabbie tortuose ma colme di ricchezza per chi vi sa camminare senza paura! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 12 Feb 2007 - 21:28 Post subject: |
|
Benvenuto, Erich_Hartmann, nel club dei Duniani!® |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 13 Feb 2007 - 07:36 Post subject: |
|
Benvenuto!!! _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
Joined: 29 Mag 2006 Posts: 2272 Location: A casa mia no? Che domande...
|
Posted: 13 Feb 2007 - 13:28 Post subject: |
|
Benvenuto nel sietch! _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 15 Feb 2007 - 19:07 Post subject: |
|
Benvenuto in questo sietch, Erich_Hartmann! Stai certo che qui il fuoco della tua passione duniana non si affievolirà, ma arderà sempre di più! Vedo che hai già scelto di schierarti con i Fremen, quindi penso che tu abbia già letto la Procedura di presentazione, che ad ogni modo ti linko per Prassi Imperiale
Possa la Tua Acqua Unirsi alla Nostra
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 16 Feb 2007 - 13:07 Post subject: |
|
Ave! |
|
|
Back to top » |
|
|
TheJackind
|
Posted: 28 Feb 2007 - 21:44 Post subject: Post subject: Re: nuovo adepto |
|
Erich_Hartmann wrote: |
(...) sono stato colto da "dunite" acuta nel 1986, colpa di una canzone che mi portò a cercare in biblioteca il libro di Herbert (...) |
Perdona, Vincenzo, la mia curiosità che precede i saluti...
A quale canzone ti riferisci?
Te lo chiedo per poter speziare il mio udito, ho gusti così variegati che una canzone col virus della dunite posso anche "tollerarla"!!
E adesso, tocca pure ai saluti... Benvenuto, Erich_Hartmann!!
_________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 28 Feb 2007 - 22:08 Post subject: |
|
TheJackind wrote: |
A quale canzone ti riferisci? |
Probabilmente a quella degli Iron Maiden To Tame A Land, molto bella a mio avviso... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Thundercore Wali
|
Posted: 15 Mar 2007 - 00:08 Post subject: |
|
Benvenutooooo!
[ps. bella l'allusione nascosta nel nick Erich_Hartman, sempre che sia voluta s'intende ]
[:!:OT]
SudrakAlSalik wrote: |
TheJackind wrote: |
A quale canzone ti riferisci? |
Probabilmente a quella degli Iron Maiden To Tame A Land, molto bella a mio avviso... |
Sono nato ascoltando gli Iron Maiden... a 3 anni cantavo Seventh Son of a Seventh Son...
Quando ho scoperto Dune ho scoperto una passione, e quando ho sentito "To Tame A Land" ho provato qualcosa di indescrivibile...
è come se mischiassero le tue più grandi passioni che in un mix paradisiaco... è un pò come la spezia (magari in formato musicale).
[/OT] _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. |
|
|
Back to top » |
|
|